Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione cartongesso

Di cosa è formato il cartongesso?

Il cartongesso è un materiale usato comunemente in opere edili "a secco" ed è formato da gesso contenuto fra 2 fogli di cartone. L'ampio utilizzo del cartongesso è motivato dalla buona adattabilità del materiale. Eseguire strutture in cartongesso ad Attimis, oltre a consentire una buona gamma di soluzioni ed usi, garantisce la realizzazione di interventi rapidi e poco invasivi, cosa non possibile attraverso materiali differenti.

Si possono rimuovere le strutture in cartongesso in modo semplice senza intervenire sulle strutture esistenti, ripristinando così la situazione precedente.

Come funziona il servizio Cartongesso Attimis?

Questo servizio ti offre la possibilità di ricevere gratuitamente e senza obbligo di impegno più proposte dai cartongessisti attivi nel territorio della zona. Inserisci la tua richiesta compilando la scheda che trovi sulla nostra pagina web oppure chiamando i nostri operatori per scoprire le migliori offerte delle imprese specializzate nella fornitura e installazione di opere in cartongesso ad Attimis.

Ti consigliamo di fornirci più dettagli possibili sulla tipologia di struttura in cartongesso da effettuare, in modo tale da poter assicurare un ricontatto rapido e preventivi chiari. I nostri collaboratori sapranno consigliarti la soluzione più idonea e in grado di rispondere alle tue esigenze, ideando soluzioni personalizzate.

Quale tipologia di cartongesso impiegare?

Il cartongesso, grazie alla molteplicità delle sue caratteristiche, trova una vasta diffusione sia nell'utilizzo per la progettazione di fregi che come isolante.

Fra i vantaggi del cartongesso troviamo:
  • buona resistenza meccanica;
  • proprietà fono-assorbenti;
  • resistenza termica;
  • proprietà idrorepellenti;
  • ideale per contrastare la comparsa di muffe.

Inoltra una richiesta di preventivo per scoprire le proposte dei cartongessisti d'Attimis