Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione pensione per cani

Come fare a trovare una pensione per cani?

Trova la pensione per cani situata nel tuo comune e compara i prezzi!

Con questo sito potrai contattare le pensioni per cani ad Attimis o nei comuni adiacenti. Il tutto è facilissimo: telefona al numero dedicato oppure inserisci i tuoi dati sul modulo situato su questa pagina. Sarai ricontattato in poco tempo dalle pensioni d' Attimis e avrai fin da subito un preventivo di spesa in maniera gratuita.

Cosa offre la pensione?

Il tuo cane potrà passare il proprio tempo giocando, correndo e ricevendo tutte le cure delle quali necessita. Sono molti i servizi presenti nella struttura alcuni di essi sono:
  • dieta personalizzata;
  • assistenza di un veterinario;
  • toletta;
  • ritiro e consegna a domicilio;
  • inserimento per step;
  • consulenza cinofila.
  • dogpark;
Non dimenticarti che tutti questi servizi sono attivi sia ad Attimis che nei comuni più vicini!

Pensione per cani: quanto costa?

I prezzi per la permanenza del tuo cane in pensione oscillano a seconda della taglia. Mettiti in contatto con noi per ricevere qualunque informazione su tariffe giornaliere, i pacchetti per i soggiorni lunghi e per visualizzare le offerte proposte dalle pensioni cani d' Attimis.

Utilizzando il nostro servizio sarai sicuro di mettere il tuo cucciolo in ottime mani, vezzeggiato dall'amore e la passione del personale.

Stai cercando una pensione per cani con patologie?

Inserendo nella richiesta il problema del tuo animale, sarai ricontattato dalle strutture predisposte per l'accoglienza e l'assistenza del tuo cucciolo. Personale specializzato, saprà offrire ogni cura necessaria al al tuo cane.

Vai in vacanza tranquillo, del tuo cane ce ne occupiamo noi!

Chiama Ora! e Scopri le più affidabili
Pensioni per Cani d' Attimis