Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione pensione per cani

Come fare a trovare una pensione per cani?

Trova la pensione per cani più vicina a te e confronta i prezzi!

Tramite il nostro servizio ti sarà permesso contattare le pensioni per cani a Torreano o nelle zone vicine. Per farlo è molto semplice: contatta il nostro numero oppure compila il modulo che vedi in questa pagina. Sarai ricontattato immediatamente dalle strutture della tua zona e ti sarà fornito fin da subito un preventivo in maniera gratuita.

La pensione: quali attività svolge il mio cane?

Il cane avrà la possibilità di occupare il proprio tempo al dogpark, correndo e ricevendo tutte le attenzioni delle quali ha bisogno. Sono molti i servizi offerti dalla struttura come ad esempio:
  • alimentazione personalizzata;
  • assistenza di un veterinario;
  • lavaggio;
  • ritiro e consegna a casa;
  • ingresso per step;
  • consulenza cinofila.
  • dogpark;
Non dimeticare che questi servizi sono attivi sia a Torreano che nei comuni vicini!

Qual'è il prezzo giornaliero?

I prezzi per il soggiorno del tuo cane in pensione cambiano in funzione delle dimensioni. Chiamaci per avere tutte le informazioni su tariffe giornaliere, i pacchetti settimanali o mensili e per conoscere le promozioni speciali delle pensioni cani di Torreano.

Affidandoti a questo servizio avrai la sicurezza di mettere il tuo cane in un posto tranquillo, vezzeggiato dall'amore e la passione del personale.

Il tuo cane presenta una patologia e cerchi una pensione che possa prendersi cura di lui?

Evidenziando nella descrizione la patologia del tuo cane, verrai messo in contatto con le strutture predisposte per l'accoglienza e l'assistenza del tuo cucciolo. Personale con una forte esperienza maturata, darà qualunque cura fondamentale al tuo cane.

Parti tranquillamente, al tuo cane ci pensiamo noi!

Contattaci Subito! e Scopri le migliori
Pensioni per Cani di Torreano