Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie ferroli

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Questo servizio di Assistenza Caldaie Ferroli Auletta ti dà la possibilità di metterti in contatto con gli specialisti del tuo comune per la vendita, la manutenzione, la riparazione e l'assistenza in tutto il territorio del comune d'Auletta e provincia.

Avrai la possibilità di ricevere differenti offerte dagli specialisti per l'assistenza tecnica Ferroli ad Auletta in poco tempo e utilizzando solamente il tuo pc e il cellulare. Compilando la scheda che visualizzi sulla pagina oppure contattando i nostri operatori, sarai ricontattato dai manutentori della tua zona ottenendo informazioni sulla vendita, assistenza e sulle relative tariffe.

Per quale motivo eseguire la manutenzione della caldaia?

Una corretta manutenzione della caldaia Ferroli è importante per la tua sicurezza, poiché è un passo utile per contrastare tragedie domestiche. Non solo: la legge vigente obbliga ogni possessore di caldaie e apparecchi.

Ogni anno in Italia si verificano oltre cento incidenti domestici dovuti a fuoriuscite di gas oppure esplosioni legate al malfunzionamento degli impianti. La loro prevenzione è il solo modo per evitare questi incidenti!

La periodicità con cui va eseguita la manutenzione è indicata nel rispettivo libretto di manutenzione ed uso della caldaia Ferroli e varia a seconda della potenza dell'impianto e del combustibile con il quale è alimentata.

Impianti Residenziali ed Industriali Ferroli ad Auletta

Il servizio che ti presentiamo, facendo tesoro della collaborazione di tecnici specializzati ed attivi nella provincia di Salerno, offre servizi di assistenza sia nel caso di impianti di climatizzazione residenziali che industriali.

Mettiti in contatto con i nostri operatori per ricevere maggiori informazioni sui prezzi per l'installazione di impianti termici a marchio Ferroli ed i programmi personalizzati di assistenza e manutenzione.

Contattaci per ricevere informazioni più dettagliate su disponibilità e prezzi!