Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie ferroli

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Ferroli Caldaie Salvitelle ti dà la possibilità di contattare i professionisti della tua zona per la vendita, la manutenzione, la riparazione e l'assistenza in tutto il comune di Salvitelle e provincia.

Potrai ottenere differenti proposte dai tecnici Ferroli a Salvitelle in breve tempo e utilizzando solo il tuo pc e il cellulare. Compilando la scheda che visualizzi sul nostro portale oppure contattando i nostri operatori, riceverai un contatto diretto con i tecnici della tua città ottenendo informazioni sulla vendita, assistenza e sui relativi prezzi.

Perché eseguire la manutenzione dell'impianto di climatizzazione invernale?

Una periodica manutenzione della caldaia Ferroli è essenziale per la tua sicurezza, poiché si rileva un passo utile per contrastare incidenti domestici. Non solo: la norma vigente obbliga tutti i possessori di impianti termici ad effettuare la manutenzione.

Annualmente nel nostro Paese si registrano più di 100 incidenti domestici connessi a fughe di gas oppure esplosioni legate all'irregolare funzionamento delle caldaie. La loro prevenzione è il solo modo per fa sì che non accadano questi incidenti!

La tempistica con cui deve essere eseguita la manutenzione è descritta nel rispettivo libretto di manutenzione ed uso della caldaia Ferroli e varia in base alla potenza della caldaia e della tipologia di combustibile con cui è alimentata.

Caldaie Residenziali ed Industriali Ferroli a Salvitelle

Riparazione e manutenzione Caldaie Ferroli Salvitelle, facendo tesoro della collaborazione di professionisti della provincia di Salerno, propone servizi di assistenza sia nel caso di impianti di climatizzazione residenziali che industriali.

Contatta i nostri operatori per avere maggiori informazioni sulle proposte per l'installazione di impianti di climatizzazione invernale ed estiva a marchio Ferroli ed i programmi personalizzati di assistenza e manutenzione.

Contattaci per ricevere più informazioni su disponibilità e costi!