Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione energetica

Tutto sulla Certificazione Energetica ad Ausonia.

La certificazione energetica o APE (ex ACE), contiene la classificazione delle caratteristiche energetiche di un immobile. Il servizio di Certificazione Energetica ad Ausonia ti da questo attestato indispensabile.
 
L'Attestato di Prestazione Energetica prima della Legge 90/2013 era detta Attestato di Certificazione Energetica. A cambiare non è stato solo il nome, ma anche i dati da indicare sono aumentati. La redazione di questo documento è spesso insostituibile. Si pensi solo che in sua assenza, il contratto di compravendita è da ritenersi nullo.

E c’è di più: anche quando si pubblica un inserzione per affittare una casa, si deve necessariamente la classe energetica. In caso di non ottemperanza si incorre in multe salate. Nel caso in cui ti trovi in una di queste situazioni non tardare a richiedere i preventivi per l'attestato di prestazione energetica. 

Come ottenere l'Attestato di Prestazione Energetica ad Ausonia?

Dovrai soltanto contattare il il numero indicato qui di fianco o inserire la richiesta nel form. Otterrai così vari preventivi da parte dei professionisti che sono in grado di redigere la Certificazione Energetica ad Ausonia.

Dopo aver confrontato i preventivi avrai la possibilità di scegliere il più adatto alle tue esigenze. Ricorda che non hai alcun vincolo riguardo alla scelta, è un tuo diritto rifiutare tutte le proposte senza dover spendere nulla.

Quali sono i vantaggi scegliendo Certificazione Energetica Ausonia?

Se sceglierai di far redigere la Certificazione Energetica ad Ausonia ti garantirai un servizio tempestivo, a prezzi competitivi e qualificato. Tantissimi vantaggi con una sola mossa. Approfittane.

Chiedi più di un preventivo per la Certificazione Energetica ad Ausonia