Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione cartongesso

Da cosa è composto il cartongesso?

Nell'edilizia leggera l'impiego del cartongesso ha avuto una vasta fortuna. Venduto sotto forma di pannelli, il cartongesso non è altro che gesso compresso fra 2 fogli di cartone. Il largo impiego del cartongesso è dovuto alla grande duttilità del materiale. Costruire strutture in cartongesso ad Austis, oltre a consentire una buona varietà di soluzioni ed usi, garantisce la realizzazione di interventi rapidi e poco invasivi, cosa impossibile attraverso materiali differenti.

Si possono abbattere le strutture in cartongesso in modo semplice senza intervenire sulle strutture esistenti, ripristinando così la precedente situazione.

Come ricevere preventivi gratuiti tramite il servizio Cartongesso Austis?

Questo servizio ti consente di avere in maniera gratuita e senza impegno uno o più preventivi dai cartongessisti attivi ad Austis. Inoltra la tua richiesta compilando il modulo visibile sul nostro sito oppure rivolgendoti telefonicamente ai nostri operatori per scoprire le migliori offerte delle imprese specializzate nella fornitura e realizzazione di strutture in cartongesso ad Austis.

Ti consigliamo di fornirci più informazioni possibili sulla tipologia di struttura in cartongesso da eseguire, così da poterti assicurare un ricontatto veloce e preventivi trasparenti. I nostri collaboratori sapranno consigliarti la soluzione più adatta e in grado di incontrare le tue esigenze, pianificando soluzioni su misura.

Quali caratteristiche vanta il cartongesso?

Il materiale è reperibile sotto forma di blocchi aventi diverse misure. Lo spessore può variare da 1 a 2 centimetri, anche se il formato usato più comunemente è quello da 0.5 pollici. La larghezza delle lastre può variare, secondo l'uso che se ne deve fare. In aggiunta, attraverso il nostro servizio Cartongesso Austis può ricevere gratuitamente preventivi per avere elementi con forme personalizzate per la realizzazione di curve e di originali strutture ornamentali.

Cartongesso Austis è un servizio ideato per metterti in contatto con le ditte della tua città, che operano all'interno della provincia di Nuoro.

Impiegato nell'edilizia leggera per la costruzione di opere "a secco", il cartongesso è un modo economico per dividere un ambiente in più aree funzionali. Il suo impiego è diffuso sia per la realizzazione di nuove costruzioni sia per eseguire ristrutturazioni ad Austis.

Inoltra una richiesta di preventivo per scoprire le offerte commerciali dei cartongessisti d'Austis