Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione cemento stampato

Quali sono i vantaggi del cemento stampato?

Il principale vantaggio del pavimento stampato è certamente la sua facilità di manutenzione. Per la sua pulizia, infatti, sarà sufficiente pulire il pavimento con acqua e un comune detersivo neutro.

Assicurando un effetto estetico analogo a quello naturale, il cemento stampato può essere lavorato riproducendo l'effetto di pietra, ardesia, lastricato, mattoncini, porfidi ma anche del legno. L'effetto estetico e la finitura sono completamente personalizzabili, senza in alcun modo interferire sulle caratteristiche tecniche del materiale, quali carrabilità e resistenza.

Posso creare una pavimentazione in cemento stampato su una pavimentazione già esistente?

Si può realizzare un pavimento di questo tipo anche su un massetto realizzato in precedenza, a condizione che questo sia in buone condizioni. È per cui essenziale esaminare la condizione del massetto prima di avviare la posa in opera della pavimentazione in cemento stampato ad Austis.

In che modo visionare preventivi gratuiti per Cemento stampato ad Austis?

Il nostro servizio ti permette di ottenere preventivi gratuiti e senza alcun obbligo di impegno per la realizzazione di pavimenti stampati ad Austis e provincia.

Completa il modulo che trovi online oppure contatta telefonicamente i nostri operatori e riceverai in breve le migliori proposte dalle ditte di zona.

Contattaci per ottenere preventivi gratuiti per Cemento Stampato ad Austis