Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Infestazione domestica di pulci?

Il più delle volte un'infestazione di pulci non è limitata ai nostri animali domestici: essa si può estendere anche all'interno del nostro appartamento. Una disinfestazione da pulci ad Austis è la soluzione al tuo problema.

Pulci presenti sull'uomo: quali sintomi possiamo riscontrare

La pulce non infesta solo i nostri animali da compagnia: può coinvolgere anche l'uomo. La Pulex Irritans, nota più comunemente come Pulce dell'uomo, si differenzia dalle altre specie per forma e colore. La loro dimensione va da 1 a 4 millimetri e sono più molesti per i loro movimenti sulla pelle che per le punture. Molti individui, infatti, riscontrano allergia alla bava del parassita, provocando arrossamento cutaneo e prurito.

La presenza di pulci sull'uomo è individuabile da:
  • piccoli sanguinamenti;
  • morsicature multipli;
  • prurito diffuso;
  • presenza di lividi;
  • colore biancastro della zona interessata se sottoposta a pressione;
  • presenza di piaghe, soprattutto sotto il seno o l'inguine.Ognuno dei sintomi sopra elencati possono comparire improvvisamente.

Le pulci, infestano oltre ai nostri cuccioli di animale, possono attaccare anche l'essere umano provocando:    

  • eritemi;
  • perdita di capelli;
  • lesioni;
  • anafilassi alla saliva delle pulci;
  • sensazione di prurito;
  • presenza di tenia (per quanto riguarda i gatti);
  • processi infettivi e cancrena , quando ci troviamo di fronte alla presenza di pulci penetranti.

Non aspettare che l'invasione si propaghi! Mettiti in contatto con noi immediatamente per visualizzare più preventivi per debellare definitivamente le pulci ad Austis.

Come debellare le pulci?

Per eliminare definitivamente questi parassiti diventa necessario darsi da fare per intervenire su ogni stadio del ciclo vitale del parassita. Proprio per questo motivo diventa essenziale l'intervento di specialisti della disinfestazione ad Austis. La più grande difficoltà, per cui, è interrompere la prolificazione di questi parassiti. Un esemplare di femmina deposita all'incirca una cinquantina di uova in ciascuna giornata, che in due giorni mutano in larve.

Mentre la pulce adulta si alimenta mordendo la pelle del corpo ospitante, la larva si nutre di materia organica sita in stuoie, superfici in moquette o lettiere. All'inizio della loro vita le pulci, infatti, proliferano in primo luogo nell'ambiente che condividiamo con i nostri compagni animali.

Per risolvere il problema occorre un'opera mirata di disinfestazione, che vada ad allontanare il parassita durante ognuna delle sue fasi vitali. Attraverso nostro servizio, potrai ottenere in maniera totalmente gratuita un'offerta per debellare le pulci dal tuo appartamento ad Austis. Contattando il numero di telefono o in alternativa riempiendo modulo che vedi su questa pagina, ti saranno inviate le offerte più vantaggiose per l'eliminazione di questi molesti parassiti.

Tecnici specializzati d' Austis ti ricontatteranno nel più breve tempo presentandoti qualunque informazione sul prezzo e sui metodi usati per un'accurata disinfezione.

Risolvi il problema delle pulci con i
SPECIALISTI DEL SETTORE
Confronta più preventivi e scegli a chi affidare il servizio di disinfestazione pulci ad Austis