Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Temi un invasione di pulci?

Spesso un'infestazione di pulci non si limita solamente ai nostri animali domestici: essa può svilupparsi anche all'interno del nostro appartamento. Un intervento di disinfestazione pulci a Nughedu Santa Vittoria è la soluzione al tuo problema.

Pulci: come individuarle?

Le pulci sono piccoli animali ematofagi, cioè che nutrono se stesse succhiando sangue. Esse infestano mammiferi (tra cui l'uomo) e volatili. Nonostante ci siano differenti tipologie di pulci, individuare un'infestazione di queste sui nostri amici a quattro zampe non è poi tanto difficile. Questi minuscoli insetti saltatori, infatti, hanno una colorazione bruna oppure rossa e sono lunghi, quasi, un paio di millimetri.

Di regola sono radunati nelle aree corporee più coperte, come la parte interna della coscia. Al fine di vedere se il nostro cucciolo abbia un'invasione di pulci ci limiteremo a metterci alla ricerca dei piccoli parassiti scuri che sono soliti muoversi in modo veloce. Per di più, se notiamo anche arrossamenti della pelle, sicuramente dovremo prepararci ad affrontare un'infestazione di queste.

Cosa fare per liberare la casa dalle pulci?

Allo scopo di debellare definitivamente le pulci serve darsi da fare per intervenire su ciascuna delle fasi di vita del parassita. Proprio per questo motivo diventa fondamentale affidarsi a specialisti della disinfestazione a Nughedu Santa Vittoria. La maggiore difficoltà, infatti, è fermare il ciclo produttivo delle pulci. Una femmina depone quasi 50 uova al giorno, che in 48 ore divengono larve.

Se la pulce adulta si alimenta mordendo la pelle dell'organismo ospitante, la larva si ciba di materiale organico sito in tappeti, superfici in moquette ma anche lettiere. Durante le prime fasi di vita le pulci, infatti, sono concentrate in modo massiccio negli spazi che siamo soliti dividere con i nostri amici animali.

Per risolvere il problema vi è la necessità di un intervento mirato di disinfestazione, che uccida il parassita durante ognuna delle sue fasi di vita. usando il nostro portale, riceverai in maniera totalmente gratuita un'offerta per debellare le pulci dal tuo appartamento a Nughedu Santa Vittoria. Contattando il numero di telefono oppure compilando la scheda che vedi in questa pagina, riceverai le offerte migliori per l'eliminazione di questi odiosi parassiti.

Tecnici specializzati di Nughedu Santa Vittoria ti richiameranno nel più breve tempo presentandoti tutte le informazioni sui costi e sui materiali usati per un'accurata disinfezione.

Combatti le pulci con i
TECNICI DEL SETTORE
Confronta più aziende e scegli a chi affidare l'intervento di disinfestazione pulci a Nughedu Santa Vittoria