Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione termografia

Come ottenere gratuitamente i preventivi per Indagini termografiche Avelengo?

Termografia Avelengo ti permette di avere preventivi gratis e non prevede alcun obbligo di impegno per la rilevazione di fughe, dispersioni, ponti di calore e umidità.

Ti basterà completare la scheda che trovi online oppure contattare il nostro operatore per esaminare i preventivi. Verrai richiamato da tecnici, nostri collaboratori, attivi sulla tua zona. Dopo aver ricevuto le proposte, confrontale in tutta tranquillità e scegli quella più vicina alle tue esigenze.

Indagini Termografiche Avelengo: scopri i vantaggi!

La termografia ad Avelengo rappresenta un'ottima soluzione per l'individuazione di perdite d'acqua.

La presenza di umidità, problemi di isolamento ed infiltrazioni compromettono la stabilità e lo stato fisico di un edificio. Non sempre però localizzare un'infiltrazione risulta essere facile; di solito, infatti, si ricorre a pesanti demolizioni edili allo scopo di individuare esattamente la fuoriuscita.

Effettuando una termografia ad Avelengo sarà semplice individuare, in modo veloce ed efficace, qualunque tipologia di infiltrazione o condensa, senza ricorrere a opere di demolizione edilizia. Nel caso in cui si dovrà eseguire lavori di demolizione, questo sarà certamente meno invasivo, in quanto saranno disponibili gli elementi fondamentali e specifici per una pianificazione mirata degli interventi.

Termografia ad Avelengo: perché eseguirla?

La termografia è un metodo diagnostico che permette di rilevare la presenza di fughe o dispersioni per mezzo della rivelazione di radiazioni nel campo dell'infrarosso emesse da un corpo. L'utilizzo della camera ad infrarossi, infatti, consente di identificare i punti di fuga, così da poter programmare interventi mirati e risolutivi, finalizzati alla riparazione del guasto.

Termografia Avelengo offre l'opportunità di effettuare rilevazioni per la localizzazione di dispersioni su vari tipi di impianti e tubature, come:
  • impianti di riscaldamento
  • impianti idrico-sanitari
  • impianti antincendio
  • impianti elettrici
  • impianti gas e metano

Stop perdite d'acqua! Con Termografia Avelengo individuare il guasto è semplice e veloce!