Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione cartongesso

Come funziona il servizio Cartongesso Avella?

Questo servizio ti permette di avere gratis e senza impegno più preventivi dai cartongessisti che operano nel territorio della zona. Invia la tua richiesta completando la scheda che trovi online oppure chiamando i nostri operatori per ottenere le migliori offerte delle aziende specializzate nella fornitura e posa in opera di opere in cartongesso ad Avella.

Ti consigliamo di fornirci il maggior numero di informazioni possibili sulla tipologia di lavoro in cartongesso da eseguire, in modo tale da poterti garantire un ricontatto veloce e preventivi dettagliati, chiari e trasparenti. I nostri collaboratori ti suggeriranno la soluzione più idonea e capace di incontrare le tue esigenze, pianificando soluzioni su misura.

Quali sono le caratteristiche del cartongesso?

Il materiale si trova sotto forma di lastre aventi diverse misure. Lo spessore può variare da uno a due cm ma il formato più comune è quello da 0.5 pollici. La larghezza delle lastre può variare, secondo l'utilizzo. In aggiunta, il cartongesso permette di avere elementi con forme personalizzate per la creazione di curve e di strutture ornamentali originali.

Quello che ti presentiamo è un servizio studiato per mettere in contatto utenti ed ditte della tua città, che operano nel territorio della provincia d'Avellino.

Impiegato nell'edilizia leggera per costruire strutture "a secco", il cartongesso è un modo economico per dividere un ambiente in più aree funzionali. Questo materiale è usato sia per la realizzazione di nuove costruzioni che per eseguire ristrutturazioni di vecchi edifici.

Da cosa è composto il cartongesso?

Nell'edilizia l'impiego del cartongesso ha avuto una vasta fortuna. Commercializzato in forma di blocchi, il cartongesso non è altro che gesso, minerale poco costoso e facilmente reperibile, compresso fra due fogli di cartone. L'uso massiccio del cartongesso è giustificato dalla grande duttilità del materiale. Effettuare strutture in cartongesso ad Avella, oltre a consentire una buona gamma di forme ed utilizzi, rende possibile la realizzazione di interventi rapidi e poco invasivi, cosa non possibile attraverso materiali differenti.

Si possono abbattere le opere in cartongesso in maniera semplice senza intaccare le strutture esistenti, ripristinando così la precedente situazione.

Inoltra una richiesta di preventivo per scoprire le proposte commerciali delle imprese d'Avella