Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione interior designer

Rivolgiti ad un Designer di Interni nel tuo Comune!

Interior Designer Avella ti permette di contattare i designer del tuo comune e avere un preventivo di spesa su misura. Riempiendo i campi del modulo presente online oppure contattando telefonicamente i nostri addetti, avrai gratuitamente uno o più preventivi di spesa per i servizi di arredamento d'interni Avella.

Ti consigliamo di inoltrare la tua richiesta precisando in dettaglio il maggior numero di informazioni, quali i metri quadrati dell'appartamento, in quali ambienti si desidera intervenire, lo stile che più ti piace, se si vogliono mantenere gli arredi esistenti oppure acquistarne degli altri, il budget a disposizione, ecc. Questo è basilare al fine dell'elaborazione di preventivi precisi e trasparenti, che siano conformi con i tuoi bisogni e il tuo stile abitativo.

Soluzioni arredative per edifici commerciali

Stai per aprire una tua attività e stai cercando una soluzione per arredare gli ambienti?

Negli spazi di lavoro, la disposizione dei mobili e l'illuminazione deve conformarsi all'attività svolta. Per di più, l'estetica degli ambienti è subito legata a quella che l'azienda vuole trasmettere di sé, divenendone un mero biglietto da visita.

Interior Designer Avella ti propone soluzioni personalizzare e funzionali per la progettazione di ambienti lavorativi, tendendo conto delle necessità. Il fine è quello di sostenere i clienti nella realizzazione di ambienti che possano accrescere il valore dell'azienda, sottolineandone il carattere e l'etica.

Home staging Avella

Devi mettere in vendita o dare in locazione un appartamento? Il servizio di Home staging Avella offerto da Interior Designer ti consente, per mezzo di piccoli ed economici interventi, di vendere o dare in affitto la tua abitazione velocemente e senza doverla svalutare.

Gli Interior Designer d'Avella ti mostreranno piccole soluzioni per incrementare il valore dell'immobile sul mercato. Il loro compito è quello di presentare l'abitazione nel miglior modo possibile, evidenziandone i pregi e mimetizzandone i difetti.

Il servizio è rivolto ad agenzie immobiliari o privati ed è finalizzato appositamente alla vendita o affitto dell'abitazione. Bastano piccole accortezze, in effetti, per rendere l'abitazione più interessante dal punto di vista del mercato immobiliare.

Ricevi un preventivo per dare vita nuova alla tua casa!