Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione levigatura parquet

Che cosa si indica con levigatura del parquet?

Il legno resta il materiale più apprezzato per realizzare pavimenti sia per il suo valore estetico sia per la possibilità di eliminare graffi e macchie di colore dovuti al trascorrere degli anni. L'operazione può essere effettuata su qualsiasi tipologia di legno e, in passato, veniva denominata anche pomiciatura, in quanto veiva effettuata usando polvere derivante da pietra pomice.

La levigatura parquet ad Avella consiste nella rimozione di uno strato minimo di pavimento, così da cancellare qualsiasi segno di usura.

Qual è il funzionamento di servizio di Levigatura parquet?

Il servizio Levigatura parquet Avella permette di metterti in contatto con gli artigiani del tuo comune e confrontare gratuitamente uno o più preventivi per l'operazione di levigatura. Dopo aver ricevuto i preventivi, avrai la possibilità di selezionare la proposta che viene più incontro alle tue necessità. Il servizio è gratuito e non presuppone obblighi di impegno.

In che modo effettuare il processo di levigatura?

La levigatura è un intervento di asportazione del primo strato di legno del parquet, attraverso una varietà di cinghie abrasive di differente grana. Comprende due fasi: una di levigatura vera e propria del parquet, l'altra di realizzazione di un nuovo strato di finitura.

Cerca le aziende della tua zona!