Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione amministratore di condominio

Cosa fa l’amministratore di condominio ad Avellino?

L’amministratore di condominio è il rappresentante legale del condominio posto ad Avellino e si occupa dell'esecuzione di ciascuna decisione stabilita in sede di assemblea condominiale. Rappresentante può essere sia una persona fisica sia una persona giuridica, basta che abbia i requisiti stabiliti dalla norma

Quali sono i servizi offerti da Amministratore di condominio Avellino?

Il nostro servizio ti permette di metterti in contatto con professionisti del settore e avere più preventivi gratuiti per lo svolgimento dell'incarico. Completa il modello online o, in alternativa, contattaci telefonicamente. I nostri collaboratori ti proporranno le loro migliori offerte per:
  • valutazione spese condominiali;
  • indire l'assemblea;
  • esecuzione dell'assemblea;
  • elaborazione del regolamento di condominio;
  • elaborazione tabelle millesimali;

Calcolo delle tabelle millesimali

L'elaborazione delle tabelle millesimali è obbligatoria quando i condomini sono più di dieci. I millesimali sono, infatti, lo strumento attraverso il quale si può calcolare le spese per la gestione dei beni comuni di ciascuna unità immobiliare. Queste vengono calcolate basandosi su criteri fissi, che non vengono modificati da eventuali lavori di ammodernamento delle singole unità abitative, come ad esempio la grandezza, il piano e il suo orientamento.

Nel procedimento di redazione dei millesimi non è considerato il canone di locazione, i miglioramenti effettuati e lo stato manutentivo di ciascuna unità. A fianco a quelle che si riferiscono alla proprietà, sviluppate su parametri immutati come la metratura dell'unità immobiliare, l'orientamento a settentrione o sud e il piano, si accostano quelle relative all'uso, finalizzate a ripartire gli oneri per i beni e servizi comuni secondo l'uso di ciascun condomino.
Affidati al nostro servizio Amministratore condominiale della tua città per ottenere diversi preventivi per la gestione del tuo condominio e selezionare l'offerta più conveniente. Gli specialisti del settore ti ricontatteranno in breve tempo dandoti ognuna delle informazioni di cui hai bisogno.

Ottieni più offerte per amministrare il tuo condominio ad Avellino!