Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione investigatore privato

Per quale motivo scegliere un detective privato?

Scegliere di fare affidamento ad un centro di investigazione privata ti consentirà di ottenere un'assoluta riservatezza nel trattamento dei tuoi dati personali e, inoltre, la sicurezza di avere prove aventi validità in sede di giudizio.

Cosa può offrirti il servizio di investigazione?

Il nostro servizio ti consente di raccogliere informazioni svolgendo investigazioni private ma anche del settore industriale e commerciale. Otteniamo per i nostri clienti dati e resoconti relativi a:
  • indagini pre e post matrimoniali;
  • investigazioni sulla presunta infedeltà del partner;
  • ottenimento prove per separazione giudiziale;
  • indagini per l'affido di minori;
  • accertamento di illecito dei dipendenti a danno del datore di lavoro;
  • controspionaggio industriale;
  • bonifiche ambientali e telefoniche.

Quali sono le tariffe per un investigatore privato ad Avellino?

Risulta piuttosto complicato dare in questa sede un'indicazione standard dei costi poiché sono svariati i fattori che influiscono sul prezzo finale, tra cui i metodi impiegati nelle indagini, le forze messe in campo e gli spostamenti al di fuori del territorio della provincia d'Avellino. In ciascun caso, però, i costi per l'avvio e la conduzione delle indagini vengono preventivati e concordati con il cliente.

Come contattare un investigatore privato ad Avellino?

Per ottenere un contatto con un investigatore privato ad Avellino telefona al nostro numero oppure completa i campi del modulo che è visualizzabile su questo sito. Gli specialisti dell'investigazione ti ricontatteranno gratuitamente e senza impegno, fornendoti tutte le informazioni sulle metodologie d'indagine e proponendoti la loro migliore offerta.

Utilizza questo servizio per ottenere un preventivo