Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi pvc
Il servizio Infissi in pvc Averara ti consente di avere diversi preventivi dai rivenditori e fabbriche di infissi in pvc nel tuo territorio.

La scelta del pvc, essendo un materiale apprezzabile per la sua forma estetica, flessibilità e resistenza, si rivela come la soluzione con il miglior rapporto qualità-prezzo.

Infissi in pvc: quali vantaggio hanno?

Finestre e Serramenti in pvc sono sempre più utilizzati recentemente per la buona riuscita del materiale e la loro grande adattabilità. Usati sia in ambienti moderni che classici, si abbinano a più stili di arredamento in virtù della eterogeneità di rifiniture e colorazioni che è possibile avere.

Apprezzati in primo luogo per la loro flessibilità nell'utilizzo, praticità e forma estetica, finestre e porte in pvc si lasciano notare per le ottime prestazioni energetiche. Capaci, infatti, di preservare il calore durante i mesi invernali e il fresco nei mesi d'estate, senza variazioni, grazie alla loro trasmittenza termica.

L'installazione di serramenti in pvc ad Averara dà la possibilità di un risparmio fino al 50% delle spese di riscaldamento.

Quali sono le differenze tra le finestre in pvc e quelle in altri materiali?

Acquistare serramenti in pvc è un investimento; benché la spesa inizialmente sia maggiore in confronto ad altri tipi di materiali, con il passare del tempo la necessità di una manutenzione quasi inesistente e la buona prestazione energetica ricompensano senza dubbio la spesa iniziale.

A differenza degli infissi in legno, il pvc non necessita di una costante manutenzione. Il legno, viceversa, superati i primi anni dopo il montaggio, va verniciato circa ogni 3 anni.

Proprio per questa motivazione, le finestre in pvc sono particolarmente adatti in tutti quei contesti e territori dove l'azione di fenomeni atmosferici possono erodere i materiali, in virtù della loro grande resistenza. Ad esempio, gli infissi in pvc sono perfetti per contesti marini poiché resistenti alla salsedine.

Contattaci adesso per scoprire le imprese della tua provincia e ricevere più preventivi!