Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi pvc
Il servizio Finestre in pvc Olmo al Brembo rende possibile visionare diverse offerte per la realizzazione e il montaggio di infissi in pvc nel tuo territorio.

La scelta del pvc, trattandosi di un materiale lodevole per il suo aspetto, adattabilità e resistenza, si configura come la soluzione con il miglior rapporto qualità-prezzo.

Per quale motivo sempre più persone preferiscono infissi in pvc?

I serramenti in pvc si sono sempre più diffusi recentemente per le buone prestazioni del materiale e la loro grande adattabilità. Usati sia in ambienti moderni che classici, si abbinano a svariati stili di arredamento grazie alla eterogeneità di finiture e toni che si possono avere.

Apprezzati soprattutto per la loro flessibilità nell'utilizzo, praticità e forma estetica, finestre e porte in pvc vantano prestazioni energetiche ottimali. Possiedono la caratteristica di preservare il caldo durante l'inverno e il fresco nei mesi estivi, senza variazioni, in virtù del loro indice di trasmittenza termica.

Installare serramenti in pvc nella propria casa permette di risparmiare fino quasi al 50% delle spese per il riscaldamento degli edifici.

Che differenze ci sono tra le finestre in pvc e quelle in legno o alluminio?

Installare infissi in pvc può essere un investimento; anche se il costo iniziale sia maggiore rispetto ad altri tipi di materialiad Olmo al Brembo, con il passare degli anni la manutenzione minima e l'ottima efficienza energetica ripagano sicuramente il costo iniziale.

Differentemente dagli infissi in legno, quelli in pvc, non richiedono una grande manutenzione. Il legno, al contrario, superati i primi anni dopo il montaggio, va riverniciato almeno ogni 3 anni.

Proprio per questa motivazione, i serramenti in pvc sono consigliati nelle aree della provincia di Bergamo dove l'influenza di fenomeni atmosferici possono erodere la materia. Ad esempio, sono consigliati in abitazioni sul mare perché resistenti alla salinità.

Contattaci subito per ottenere le migliori offerte dalle aziende della tua zona!