Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie baxi

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

In che modo funziona il servizio Assistenza e Riparazione Caldaia Baxi Aversa?

Il nostro servizio è progettato al fine di incontrare i bisogni della clientela nel momento in cui deve rivolgersi a uno specialista nella vendita ed assistenza post vendita degli impianti termici Baxi.

Compilando l'apposito form presente in questa pagina, verrai contattato dai tecnici d'Aversa, i quali ti proporranno le loro offerte migliori per tutti i servizi inerenti alla vendita, installazione, manutenzione e riparazione del tuo impianto di climatizzazione.

Come fare per ottenere i preventivi?

Per usufruire del servizio confronto preventivi di Assistenza Baxi Aversa ti basterà compilare i campi del form presente sul nostro sito internet oppure telefonare ai nostri operatori.

In breve tempo verrai ricontattato dai professionisti attivi nel territorio d'Aversa, ricevendo così tutte le informazioni sulle tariffe per interventi di assistenza e riparazione, nonché le offerte migliori per la vendita e il montaggio di una caldaia Baxi ad Aversa.

Che cosa offrono i nostri programmi di manutenzione?

Il servizio Assistenza Caldaie Baxi Aversa, continuamente orientato nel venire incontro alle esigenze della clientela, sarà in grado di offrire piani di manutenzione specifici che, oltre a rispettare gli obblighi di norma, accresceranno la tua sicurezza e quella della tua famiglia.

I controlli eseguiti sulla tua caldaia Baxi ad Aversa sono in grado di assicurarti:
  • consumi regolari;
  • temperatura ambientale confortevole;
  • contenimento delle emissioni inquinanti;
  • prevenzione dei guasti;
  • maggiore longevità dell'impianto.

Bollino Blu Aversa

La legge in vigore rende obbligatorio il Bollino Blu sugli impianti termici. Esso rappresenta la certificazione del corretto funzionamento della caldaia e dell'avvenuta verifica della combustione.

I controlli previsti per il rilascio del Bollino Blu vanno eseguiti su richiesta del proprietario e la loro periodicità dipende secondo la tipologia dell'impianto:
  • ogni 4 anni, se la potenza della caldaia è < 35 Kw, si trova all'esterno oppure è stagna enon supera gli otto anni;
  • ogni due anni, qualora si tratti di un'apparecchiatura installata da più di otto anni oppure è interna alla casa;
  • ogni anno se si tratta di impianti centralizzati, condomini, caldaie alimentate a combustibile solido o liquido con potenza maggiore di 100 kilowatt.

Piani mirati di manutenzione caldaia Baxi ad Aversa