Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie junkers

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Quali sono i servizi offerti da assistenza Junkers Aversa?

I nostri tecnici, specializzati nell'assistenza sui prodotti Junkers ad Aversa, offrono assistenza tempestiva, manutenzione e riparazione delle caldaie Junkers in tutto il territorio della provincia di Caserta. Sempre formati sulle ultime tecnologie e sulle normative in materia di impianti termo-tecnici, i nostri collaboratori saranno capaci di incontrare ognuna delle tue esigenze presentandoti le offerte migliori sia per la vendita che per la manutenzione sul tuo impianto termico.

Fra i svariati servizi potrai trovare:
  • interventi di manutenzione ordinaria;
  • rilascio bollino blu;
  • servizio di pronto intervento;
  • controllo di combustione;
  • lavaggio disincrostante
  • ricambi originali.

Junkers Assistenza: per quale motivo la manutenzione è importante?

I programmi di manutenzione proposti dal servizio Assistenza caldaie Junkers Aversa ti consentono di avere una produzione costante della quantità di energia. Un programma di manutenzione della caldaia effettuato ad intervalli costanti, oltre a tenere lontani te ed i tuoi familiari da probabili rischi, ti darà la possibilità di avere un notevole risparmio economico, mantenendo costanti i consumi di carburante e aumentando la longevità della caldaia Junkers e della sua efficacia.
I nostri piani di manutenzione annuali Junkers ti assicureranno una migliore produzione. Senza interventi di manutenzione ordinaria effettuati in modo regolare, la tua caldaia necessiterà di un quantitativo maggiore di carburante per funzionare e i costi per il riscaldamento della tua casa saranno di sicuro maggiori.

Tra gli interventi più comuni vi sono:
  • pulizia caldaia e scambiatore;
  • pulizia e controllo del bruciatore;
  • controllo sicurezze;
  • regolazione minimo e massimo fiamma.

Cosa posso fare per usufruire del servizio?

Se desideri sapere il costo di un intervento di assistenza completa la scheda che trovi sul nostro sito web oppure chiama il nostro numero. In questo modo confronterai gratis più preventivi per i servizi di assistenza sulla tua caldaia Junkers ad Aversa. Potrai così individuare l'offerta più conveniente. Il nostro servizio di confronto preventivi è gratuito e senza alcun impegno.

Contatta i professionisti del tuo comune e confronta i preventivi