Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione mosche

In quale modo liberarsi dalle mosche in casa?

Con l'arrivo dei mesi caldi ad Aversa si presentano immancabilmente anche loro: le mosche! Insetti irritanti, che con la loro presenza possono diventare una vera e propria condanna. 

Quante volte abbiamo combattuto scontrarci contro una mosca che si posa sul mangiare oppure sulla nostra faccia?

Se non ha il corretto metodo, debellarle può mutarsi in una lotta. Il ciclo riproduttivo della mosca, infatti, è rapidissimo; essa depone le uova su qualunque materiale biologico in via di decomposizione e le larve raggiungono lo stato adulto in brevissimo tempo. Dunque, intervenire prontamente e con provvedimenti opportuni è essenziale per scongiurare un'infestazione

Soltanto fastidiose oppure anche pericolose?

Le mosche, oltre a costituire un fastidio, sono un rischio per la salute umana. Queste, appunto, possono trasportare più di 100 batteri, causando numerose malattie come colera, dissenteria, TBC, infezioni agli occhi e presenza di parassiti intestinali. Ingerendo grandi quantità di cibo continuamente, la mosca deposita feci ovunque e questo la rende veicolo di numerose malattie e patologie.

Qual è il costo di una disinfestazione mosche ad Aversa?

Grazie al nostro sito, puoi visualizzare i prezzi ed avere qualunque informazione sulle metodologie e tecniche per la disinfestazione mosche ad Aversa.

Se hai bisogno urgentemente di una disinfestazione chiama il numero dedicato o compila il form online, sarai messo in contatto con i disinfestatori della tua zona che sapranno indicarti con esattezza i costi, le tecniche ed i tempi, ovviamente senza impegno.

Contattaci adesso per avere più preventivi, compara le offerte e scegli a chi rivolgerti!