Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione formiche

Sfrutta il servizio di disinfestazione formiche ad Aversa

Esistono numerose varietà di formiche che possono invadere la nostra abitazione e il nostro giardino. Conoscere la tipologia precisa di insetto, garantisce la perfetta riuscita del servizio Disinfestazione Formiche Aversa e l'eliminazione definitiva del problema.

Fra le specie che solitamente invadono le nostre case, è possibile trovare:
 
  • Formica nera dei giardini. Presente in Europa, costruiscono il proprio nido prevalentemente in prati e giardini ma anche sui marciapiedi. La presenza di questa specie nella nostra casa è dovuta al bisogno di nutrimento;  
  • Formica argentina. Semplice da riconoscere grazie al suo colore marrone e alla zampe piuttosto lunghe. Caratteristica particolare della formica argentina è la presenza di più regine all'interno di uno stesso formicaio.  
  • Monomorium pharaonis. Molto piccola, presenta una colorazione che va dal giallo al marrone. Proveniente dall'Africa, si è ormai diffusa in tutte le zone temperate e nidifica all'interno degli appartamenti, in particolare nelle stanze con un grado superiore di calore ed umidità come cucine, bagni e stanze adibite a lavanderie;  
  • Formica fantasma. Di colore scuro, ha ventre e zampe chiare, quasi trasparenti. Nidifica all'esterno, su tronchi di alberi e piante, ma la si può trovare anche in casa, soprattutto in cucina e in bagno.

In quale modo eliminare le formiche senza danneggiare i più piccolini e gli animali domestici?

Fra le cause di avvelenamento più frequenti vi è proprio l'ingerimento di pesticidi, insetticidi e sostanze chimiche. I disinfestatori, informati della presenza di animali e bambini, saranno in grado di prendere tutte le precauzioni allo scopo di evitare tale pericolo.

Pesticida spray, polveri e rimedi della nonna non sembrano essere d'aiuto?

Trattamenti lievi non bastano dal momento che i formicai possono essere formati da oltre 30 mila individui. Per risolvere la questione delle formiche nella nostra abitazione occorre localizzare il nido e colpire la formica regina.

Affidati a imprese specializzate d' Aversa per debellare le formiche! Attraverso un lavoro di disinfestazione mirato e professionale potrai eliminare il problema definitivamente. Esperti del campo sapranno quantificare il grado di invasione e proporre la soluzione migliore per te.

Fai affidamento ad aziende d' Aversa per avere risultati istantanei e concreti contro questi insetti. Ottieni in modo gratuito i preventivi, comparali e scegli l'offerta più vantaggiosa!

Rivolgiti agli specialisti d' Aversa per sconfiggere in modo definitivo le formiche.