Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Invasione di pulci?

Di solito un'infestazione di pulci non riguarda solo i nostri animali domestici: essa può diffondersi anche all'interno della nostra casa. Un intervento di disinfestazione pulci ad Aversa è la soluzione al tuo problema.

Come capire se i nostri animali sono invasi da pulci?

Le pulci sono animali ematofagi di minuscole dimensioni, ossia che si cibano di sangue. Queste invadono mammiferi (tra cui l'uomo) e uccelli. Nonostante vi siano diversi tipi di pulci, individuare un'infestazione di queste sui nostri amici animali è semplice. Questi minuscoli animali, infatti, presentano una colorazione tendente al testa di moro oppure al rosso e sono lunghi, circa, due millimetri.

Di regola possiamo trovarli nelle parti del corpo maggiormente coperte, come ad esempio l'attaccatura della coscia. Allo scopo di riconoscere se il nostro amico peloso sia invaso da pulci sarà sufficiente cercare tra il suo pelo per vedere dei minuscoli animaletti marroni che saltano in maniera veloce. Inoltre, se vediamo anche eritemi della pelle, di sicuro ci troveremo a dover affrontare un'invasione di queste.

Disinfestare la casa dalle pulci: cosa fare?

Per rimuovere in modo definitivo questi parassiti si deve intervenire su ciascuno dei periodi di vita del parassita. È per questa motivazione che diventa necessario affidarsi a specialisti della disinfestazione ad Aversa. La difficoltà più grande, difatti, è arrestare il ciclo riproduttivo di questi parassiti. La femmina di pulce depone in media mezza centinaia di uova ogni giornata, che in due giorni divengono larve.

Se la pulce adulta si nutre con il mordere la pelle dell'organismo che ospita, la larva si alimenta tramite materiale organico presente in stuoie, pavimenti in moquette oppure lettiere. All'inizio della loro vita le pulci, difatti, proliferano in maniera particolare negli spazi che dividiamo con i nostri compagni animali.

Per ovviare alla questione dobbiamo fare ricorso a un intervento mirato di disinfestazione, che debelli l'animale durante ognuna delle sue fasi di vita. Tramite il nostro portale, potrai chiedere in modo assolutamente gratuito un'offerta per disinfestare le pulci dalla tua abitazione ad Aversa. Contattando il numero telefonico o alternativamente riempiendo la scheda che vedi in questa pagina, ti saranno inviate le migliori offerte per la disinfestazione di questi fastidiosi parassiti.

Tecnici specializzati d' Aversa ti richiameranno nel minor tempo possibile presentandoti ogni informazione sul prezzo e sulle procedure per un'accurata disinfestazione.

Risolvi il problema delle pulci con i
PROFESSIONISTI DEL SETTORE
Confronta più preventivi e scegli a chi affidare il servizio di disinfestazione pulci ad Aversa