Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Quanto si paga per una lamatura parquet ad Avetrana?

Il nostro portale ti offre la possibilità di confrontare più preventivi per il trattamento di lamatura parquet ad Avetrana.

Potrai scegliere tu a chi affidare la levigatura del tuo parquet: tieni sempre conto che una ditta seria ha un buon rapporto tra attrezzature e prezzi.

Il prezzo della levigatura parquet varia tra i 10 € e i 20€ al metro quadro.

Se si fa la lamatura parquet poi non si può usare la stanza?

Per effettuare l'operazione di lamatura su un pavimento di circa cinquanta mq ci vogliono all'incirca 2 giorni. Il tempo che occorre per la lamatura dipende dalla metratura della superficie da lavorare, ma anche un altro fattore va considerato: lo stato del pavimento.

Può accadere, infatti, che si debba procedere a stuccare le fessure o rimettere in sede delle tavolette che non aderivano più. Questa circostanza richiede maggior tempo.

Dopo l'operazione di lamatura deve essere osservato un periodo di riposo durante il quale il parquet non può essere calpestato. In genere per superfici medie può essere sufficiente un giorno, tuttavia quando le superfici sono più grandi saranno necessari più giorni.

Quali soluzioni per rigature e macchie sul tuo parquet ad Avetrana?

Il parquet ovunque come nella zona di d'Avetrana in casa è una soluzione di classe e sempre attuale. Infatti, oltre a creare un ambiente caldo, si adatta perfettamente sia con la casa country che con l'ufficio ultramoderno.

In qualsiasi immobile la pavimentazione è un elemento che fa la differenza ed è l'elemento che più di tutti richiama l'attenzione. Entrando in uno stabile con la pavimentazione ben scelta e curata si pensa che tutto sembri più bello.

La pavimentazione in parquet col passare del tempo, come ogni materiale, non è immune dall'usurarsi. Questo si verifica per svariati fattori tipici della vita quotidiana come lo spostamento di sedie e sgabelli, il camminare, macchie procurate da cibi caduti a terra, ma anche la presenza di animali in casa che con le unghie possono alla lunga danneggiarlo.

Il vantaggio del parquet è che, per la sua peculiare struttura, è possibile tranquillamente farlo nuovamente splendere come appena messo: questo trattamento è detto lamatura o levigatura.

Chiama ora per ricevere un preventivo gratuito e senza impegno