Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione termografia

Indagini Termografiche ad Avetrana: quali sono i vantaggi?

Le termografie ad Avetrana rappresentano una buona soluzione per l'individuazione di dispersioni o infiltrazioni d'acqua.

La presenza di umidità, problemi di coibentazione ed infiltrazioni possono compromettere la stabilità e lo stato fisico di un edificio. Non sempre però localizzare una perdita di acqua risulta semplice; in genere, infatti, si ricorre a pesanti demolizioni murarie pur di individuare esattamente la perdita.

Effettuando un'indagine termografica ad Avetrana si potrà localizzare, in modo rapido ed efficiente, qualunque tipo di infiltrazione o risalita di umidità, senza ricorrere a demolizioni murarie. Anche nel caso in cui si dovrà effettuare opere di demolizione, questo sarà certamente meno invasivo, poiché saranno disponibili gli elementi esssenziali e specifici per la pianificazione degli interventi.

Indagine termografica Avetrana: perché eseguirla?

La termografia è un metodo diagnostico che consente di rilevare la presenza di fughe o dispersioni tramite la rivelazione di radiazioni nel campo dell'infrarosso irradiate da un corpo. L'utilizzo della camera ad infrarossi, infatti, permette di identificare i punti di fuga, garantendo così interventi specifici e risolutivi, allo scopo di riparare il guasto.

Termografia ad Avetrana offre l'opportunità di effettuare indagini per la localizzazione di perdite su svariate tipologie di impianti e tubature, quali:
  • impianti idrico-sanitari
  • impianti di riscaldamento
  • impianti metano e gpl
  • impianti antincendio
  • impianti elettrici

Come ottenere gratuitamente i preventivi per Termografia Avetrana?

Termografia Avetrana ti permette di ottenere preventivi gratuiti e senza alcun obbligo di spesa per la localizzazione di perdite, fuoriuscite, ponti di calore e risalite di umidità ad Avetrana.

Sarà sufficiente completare il form che è presente sul nostro sito oppure contattare il nostro operatore per ottenere le proposte. Sarai ricontattato direttamente da tecnici, attivi sulla provincia di Taranto e nostri collaboratori da tempo. Dopo aver ricevuto i preventivi, confrontali e scegli quelli più vicini ai tuoi bisogni.

Chiamaci adesso per un preventivo gratuito!