Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Hai problemi con le pulci ad Avezzano?

Solitamente un'infestazione di pulci non si limita solamente ai nostri animali da compagnia: essa si può estendere anche all'interno della nostra abitazione. Una disinfestazione da pulci ad Avezzano è la soluzione al tuo problema.

Pulci: come riconoscerle?

Le pulci sono piccolissimi animali ematofagi, vale a dire che alimentano se stesse succhiando sangue. Esse infestano mammiferi (tra cui l'essere umano) e uccelli. Sebbene ci siano numerosi tipi di pulci, identificare un'infestazione di queste sui nostri amici a quattro zampe non è poi tanto difficile. Questi parassiti, infatti, presentano una colorazione tendente al testa di moro o al rossiccio e sono lunghi, circa, due millimetri.

Di solito sono stanziati nelle zone del corpo più nascoste, come ad esempio l'attaccatura della gamba. Per comprendere se il nostro animale presenti le pulci sarà sufficiente metterci alla ricerca dei minuscoli insetti bruni che sono soliti muoversi in modo rapido. In più, se notiamo anche rossori della pelle, sicuramente dovremo prepararci ad affrontare un'invasione di queste.

Eliminare le pulci:in che modo?

Allo scopo di sterminare in maniera definitiva le pulci vi è la necessità di darsi da fare per intervenire su tutte le fasi di vita del parassita. È per tale motivo che diventa basilare il lavoro di specialisti della disinfestazione ad Avezzano. La difficoltà più persistente, perciò, è fermare la generazione delle pulci. Una femmina depone mediamente mezza centinaia di uova al giorno, che in un paio di giorni diventano larve.

Mentre l'esemplare adulto si nutre con il mordere la cute dell'ospite, la larva si alimenta per mezzo di materiale organico presente in tappeti, pavimenti in moquette ma anche lettiere. Nelle prime fasi di vita le pulci, infatti, proliferano in primis nell'ambiente che condividiamo con i nostri amici animali.

Allo scopo di ovviare alla questione serve un intervento mirato di disinfestazione, che allontani l'animale in ciascuna delle sue fasi di vita. Utilizzando il nostro portale, potrai ottenere in maniera assolutamente gratuita un preventivo dei costi per rimuovere le pulci dal tuo appartamento ad Avezzano. Chiamando il numero telefonico o compilando la scheda che è posizionato in questa pagina, ti saranno inviate le migliori offerte per l'eliminazione di questi molesti insetti.

Imprese specializzate d' Avezzano ti richiameranno in poco tempo dandoti qualunque informazione sui costi e sulle tecniche usate per un'accurata disinfestazione.

Risolvi il problema delle pulci con i
SPECIALISTI DEL SETTORE
Confronta più aziende e scegli a chi affidare la disinfestazione pulci ad Avezzano