Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Pulci in casa?

Il più delle volte un'infestazione di pulci non è limitata ai nostri animali domestici: essa può svilupparsi anche all'interno della nostra casa. Un intervento di disinfestazione pulci a Capistrello è la soluzione a questo problema.

Presenza di pulci sull'uomo: quali sintomi possiamo riscontrare

La pulce non invade solamente gli animali: può interessare anche l'uomo. La Pulex Irritans, indicata più comunemente come Pulce dell'uomo, varia dalle altre specie per la sua forma e il suo colore. La loro dimensione va da 1 a 4 millimetri e risultano essere più irritanti per i loro movimenti sulla cute che per le punture. Sono moltissimi coloro che, infatti, presentano allergia alla saliva della pulce, essendo causa di arrossamento cutaneo e prurito.

Un'infestazione di pulci nell'uomo può portare:
  • orticaria;
  • morsicature multipli;
  • prurito diffuso;
  • presenza di lividi;
  • rigonfiamenti intorno alla zona colpita;
  • presenza di piaghe, soprattutto sotto il seno o l'inguine.Tutti i sintomi sopra elencati possono comparire all'improvviso.

Le pulci, oltre ad infestare i nostri cuccioli di animale, attaccano anche l'uomo causando:    

  • dermatiti;
  • perdita di peli;
  • escoriazioni;
  • anafilassi alla bava delle pulci;
  • tendenza a grattarsi;
  • comparsa di tenia (nel gatto);
  • processi infettivi ma anche cancrena , quando ci troviamo di fronte alla presenza di pulci penetranti.

Perché aspettare che l'invasione si propaghi? Mettiti in contatto con noi adesso per visionare un preventivo per rimuovere definitivamente le pulci a Capistrello.

Eliminare le pulci: come fare?

Al fine di rimuovere in modo definitivo questi parassiti è necessario fare qualcosa per agire su tutti gli stadi del ciclo vitale dell'insetto. Proprio per questo motivo diviene essenziale l'intervento di specialisti della disinfestazione a Capistrello. La maggiore difficoltà, infatti, è bloccare il ciclo produttivo di questi parassiti. La femmina di pulce deposita più o meno mezza centinaia di uova al giorno, le quali in un paio di giorni divengono larve.

Mentre la pulce adulta si nutre con il mordere la pelle del corpo ospitante, la larva si alimenta con materia organica presente in tappeti, moquette e anche lettiere. Nei loro stadi embrionali le pulci, infatti, sono concentrate massicciamente nelle zone che dividiamo con i nostri amici animali.

Allo scopo di trovare una soluzione al problema vi è la necessità di un'opera mirata di disinfestazione, che uccida l'insetto durante ciascuna delle sue fasi di vita. Per mezzo del nostro servizio, riceverai in modo assolutamente gratuito un'offerta per eliminare le pulci dalla tua abitazione a Capistrello. Contattando il numero oppure compilando modulo che puoi trovare in questa pagina, ti saranno mandate le migliori offerte per l'eliminazione di questi antipatici insetti.

Aziende specializzate di Capistrello ti richiameranno nel minor tempo possibile offrendoti qualunque informazione sui costi e sui prodotti usati per un'appurata disinfestazione.

Combatti le pulci con i
TECNICI DEL SETTORE
Confronta più offerte e scegli a chi affidare l'intervento di disinfestazione pulci a Capistrello