Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione termografia

Indagini Termografiche Aviano: quali sono i vantaggi?

L'indagine termografica ad Aviano rappresenta una buona soluzione per l'identificazione di perdite d'acqua.

Umidità, problemi di isolamento ed infiltrazioni possono compromettere lo stato di un edificio. Non sempre però identificare un'infiltrazione risulta essere semplice; spesso, infatti, si ricorre a pesanti demolizioni edili al fine di individuare il punto esatto della perdita.

Effettuando una termografia ad Aviano si potrà individuare, in modo veloce ed efficiente, qualsiasi tipologia di perdita o condensa, senza dover ricorrere a demolizioni murarie. Qualora bisognerà eseguire un'intervento di demolizione, questo sarà di certo meno invasivo, in quanto si avranno gli elementi esssenziali e specifici per una pianificazione mirata degli interventi.

Come ricevere gratuitamente i preventivi per Termografia ad Aviano?

Termografia ad Aviano ti consente di avere preventivi gratuiti e senza obblighi di spesa per l'identificazione di perdite, dispersioni, ponti di calore e risalite di umidità.

Dovrai solo riempire il form che visioni online oppure chiamare al nostro numero telefonico per analizzare le proposte. Verrai richiamato direttamente da tecnici, attivi sulla tua città e nostri collaboratori da tempo. Dopo aver esaminato i preventivi, confrontali e scegli quelli più vicini alle tue esigenze.

Indagine termografica Aviano: perché effettuarla?

La termografia è un metodo diagnostico che consente di individuare fughe o dispersioni tramite la rivelazione di radiazioni nel campo dell'infrarosso emesse da un corpo. L'utilizzo della camera ad infrarossi, pertanto, consente di identificare i punti di fuga, così da poter programmare interventi specifici e risolutivi, finalizzati alla riparazione del guasto.

Termografia ad Aviano ti consente di effettuare rilevazioni per la ricerca di perdite su vari tipi di tubature ed impianti, come:
  • impianti gas e metano
  • impianti idrici
  • impianti antincendio
  • impianti elettrici civili e industriali
  • impianti termici

Basta perdite d'acqua! Con Termografia Aviano trovi la soluzione giusta!