Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione termografia

Indagine termografica a Vajont: a cosa serve?

La termografia è una tecnica diagnostica che consente di individuare fughe oppure dispersioni tramite la rivelazione di radiazioni infrarosse emesse da un corpo. L'uso della camera ad infrarossi, quindi, consente di identificare i punti di dispersione termica, così da poter programmare interventi specifici e sicuri, finalizzati alla riparazione del guasto.

Termografia Vajont ti permette di eseguire la ricerca di dispersioni su svariate tipologie di impianti e tubature, come:
  • impianti antincendio
  • impianti gas e metano
  • impianti idrico-sanitari
  • impianti elettrici civili e industriali
  • impianti di riscaldamento

Indagini Termografiche a Vajont: scopri i vantaggi!

L'indagine termografica a Vajont rappresenta un'ottima soluzione per l'identificazione di dispersioni oppure perdite d'acqua.

Umidità, problemi di isolamento ed infiltrazioni possono compromettere lo stato fisico di un edificio. Non sempre però individuare un'infiltrazione risulta facile; generalmente, infatti, si ricorre a consistenti demolizioni murarie al fine di localizzare esattamente la perdita.

Ricorrendo ad un'indagine termografica a Vajont si potrà localizzare, in modo rapido ed efficace, qualunque tipo di perdita o risalita di umidità, senza dover ricorrere a opere di demolizione edilizia. Nel caso in cui si dovrà effettuare un'intervento di demolizione, questo sarà di certo meno invasivo, poiché si avranno gli elementi necessari e specifici per la pianificazione degli interventi.

Come ottenere gratuitamente i preventivi per Termografia a Vajont?

Termografia a Vajont ti consente di ottenere preventivi gratis e non prevede alcun obbligo di impegno per la localizzazione di fughe, dispersioni, ponti di calore e umidità.

Ti basterà completare la scheda che trovi sul nostro sito oppure contattare i nostri operatori per esaminare le proposte. Sarai ricontattato da tecnici, attivi sulla tua città e nostri collaboratori da tempo. Dopo aver esaminato i preventivi, confrontali e scegli quelli più vicini alle tue esigenze.

Basta infiltrazioni! Con Termografia Vajont trovi la soluzione giusta!