Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione investigatore privato

Sei un uomo d'affari e vuoi proteggere i tuoi interessi? Hai dei sospetti su una presunta infedeltà da parte del tuo partner? Affidati ad un esperto dell'investigazione ad Aviatico per reperire informazioni reali ed affidabili, che possano rappresentare una testimonianza rilevante in sede processuale.

Cosa ti offre il servizio di investigazione?

Il nostro servizio ti dà la possibilità di recuperare informazioni affidandoti a personale specializzato per investigazioni private ma anche del settore industriale e commerciale. Forniamo ai i nostri clienti dati e reportage relativi a:
  • accertamenti convivenze more uxorio;
  • accertamenti di infedeltà;
  • ricerca prove per separazione giudiziale;
  • indagini per l'affido di minori;
  • indagini per assenteismo;
  • prevenzione azioni di spionaggio industriale;
  • accertamenti societari.

Investigatori non ci si improvvisa!

Navigando in internet è possibile reperire piuttosto facilmente varie apparecchiature per lo spionaggio. È assolutamente sconsigliato adottare tali dispositivi provando a raccogliere informazioni in modo autonomo; in primo luogo, perché non è permesso dalla legge effettuare investigazioni, ricerche o raccolta di informazioni senza essere in possesso della regolare licenza concessa dal prefetto. In aggiunta, le testimonianze raccolte in seguito ad un'investigazione «fai da te» o affidandosi a personale non autorizzato non costituiscono prove valide in sede di giudizio.

Come posso contattare un'agenzia di investigazioni ad Aviatico?

Per ottenere un contatto con un'agenzia di investigazione ad Aviatico chiama il nostro numero oppure completa il modulo che è posto nell'apposita sezione di questo sito. I professionisti dell'investigazione ti ricontatteranno gratuitamente e senza alcun impegno, dandoti ogni informazione sui metodi d'indagine e mostrandoti la loro migliore offerta.

Rivolgiti a questo servizio per ricevere più preventivi