Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione cemento stampato

In che maniera si realizza una pavimentazione in cemento stampato ad Avigliana?

Il cemento stampato si realizza imprimendo specifici stampi in caucciù e riproducendo l'estetica di pietra, legno, mattoncini e qualunque tipologia di decorazione, quali greche e rosoni.

Una volta asciugato, il cemento verrà dipinto e rifinito con specifiche resine, realizzando così qualsiasi finitura.

Quali vantaggi ha il cemento stampato?

Il principale vantaggio dei pavimenti stampati è senza dubbio la sua manutenzione ridotta al minimo. Per la sua pulizia, dunque, è sufficiente lavare la superficie con idropulitrice o apparecchi simili.

Garantendo un effetto estetico molto simile a quello naturale, è possibile lavorare il cemento stampato riproducendo l'effetto di pietra, ardesia, lastricato, mattoncini, porfidi ma anche del legno. L'effetto estetico e la finitura sono completamente personalizzabili, senza in alcun modo interferire sulle caratteristiche tecniche del materiale, quali carrabilità e resistenza.

Come avere gratuitamente preventivi per Cemento stampato ad Avigliana?

Cemento Stampato Avigliana è il servizio che ti consente di ricevere preventivi gratuiti e senza alcun obbligo di impegno per la realizzazione di pavimentazioni stampate ad Avigliana e provincia.

Invia la tua richiesta compilando la scheda che trovi sul nostro sito oppure contatta telefonicamente i nostri operatori e riceverai le migliori proposte dalle imprese d'Avigliana.

Preventivi gratuiti e senza alcun obbligo di impegno