Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione energetica

La Certificazione Energetica APE ad Avio.

La certificazione energetica o APE, contiene l’indicazione delle caratteristiche energetiche di un immobile. Il servizio di Certificazione Energetica ad Avio ti offre questo attestato indispensabile.
 
L'Attestato di Prestazione Energetica prima era chiamata Attestato di Certificazione Energetica. Non è mutato solo il nome, anche i dati da indicare sono mutati. La stesura di questa certificazione è spesso insostituibile. Basti pensare che in mancanza, il contratto di compravendita è da ritenere nullo.

Inoltre anche quando si mette un inserzione per affittare un’unità immobiliare, si deve obbligatoriamente indicare l’indice di prestazione energetica. In caso contrario si incorre in sanzioni anche consistenti. Se ti trovi nelle circostanze indicate non tardare a richiedere più preventivi per l'attestato di prestazione energetica. 

Come si può ottenere l'Attestato di Prestazione Energetica ad Avio?

È sufficiente contattare il il numero indicato qui di fianco o compilare il form. Riceverai più di un preventivo dai professionisti che sono in grado di redigere la Certificazione Energetica ad Avio.

Dopo aver comparato i preventivi sarai in grado di selezionare il migliore per te. Ricordati che non hai alcun obbligo nella scelta, potrai rifiutare tutte le offerte senza spendere nulla.

Quali sono i vantaggi scegliendo Certificazione Energetica Avio?

Se sceglierai di far scrivere la Certificazione Energetica ad Avio avrai un servizio rapido, economico e di qualità. Tantissimi benefici con una sola mossa. Approfittane.

Ricevi più di un preventivo per la Certificazione Energetica ad Avio