Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione cemento stampato

Quali vantaggi ha il cemento stampato?

Il principale vantaggio del cemento stampato è senza dubbio la sua manutenzione ridotta al minimo. Per la pulizia, infatti, occorrerà pulire il piano con acqua e un normale detergente non acido.

Conferendo un valore estetico paragonabile a quello naturale, il cemento stampato può essere lavorato riproducendo l'effetto di pietra, ardesia, lastricato, mattoncini, porfidi ma anche del legno. L'effetto estetico e la finitura sono totalmente personalizzabili, senza interferire in alcun modo sulle caratteristiche tecniche del materiale, quali carrabilità e resistenza.

In che modo visionare gratuitamente preventivi per la realizzazione di Cemento stampato ad Avise?

Cemento Stampato Avise è il servizio che ti dà l'opportunità di ottenere preventivi gratuiti e senza obblighi di impegno per la realizzazione di pavimenti stampati ad Avise e provincia.

Invia la tua richiesta completando la scheda che trovi sulla nostra pagina web oppure contatta telefonicamente i nostri operatori e riceverai le migliori proposte dalle aziende di zona.

È possibile realizzare in cemento stampato anche piani verticali?

Il cemento stampato può essere impiegato sia per la creazione di piani orizzontali che di pareti verticali, riproducendo l'effetto della pietra naturale attraverso l'uso di cemento e malte.

Con il cemento stampato si possono creare muri, pannelli, colonne, gradini e qualunque tipologia di elemento decorativo creando pertanto superfici e particolari di grande valore estetico, con costi ridotti rispetto all'uso di pietre e materiali naturali.

LO STESSO SERVIZIO NEI COMUNI LIMITROFI

ALTRI SERVIZI SIMILI IN QUESTO COMUNE

Richiedi preventivi gratuiti e senza impegno