Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Per quale motivo certificare la propria azienda ad Avise? 

Un'impresa d'Avise con certificazione Iso 9001 garantisce alla propria clientela di offrire un prodotto o servizio rispondente alle aspettative. Ciò è assicurato dall'adozione di un metodo di gestione standardizzato e documentato in tutte le sue fasi. La qualità dell'azienda, infatti, non può essere ritenuta come una caratteristica immutabile: questa deve essere controllata e adattata alle esigenze della clientela.

Una nuova versione: Iso 9001:2015

L'ultimo aggiornamento della Iso 9001 prevede una serie di novità rispetto alla versione precedente. Le aziende d'Avise già certificate, con la pubblicazione della nuova Iso 9001, avranno disponibile un periodo di tre anni per conformarsi al nuovo sistema di gestione della qualità.

Utilizzando Consulenza Iso 9001 Avise potrai metterti in contatto con gli specialisti della qualità e ottenere le informazioni necessarie sulla prassi per conformare la propria azienda all'ultimo standard.

Come ci si certifica?

Usufruendo il servizio Certificazione Iso 9001 Avise avrai la possibilità di avere il parere di un professionista che potrà guidarti in tutti i passi per l'ottenimento della certificazione di qualità. I nostri collaboratori sapranno esaminare i vari processi aziendali e informarti sui processi e requisiti descritti dalla norma.

Quali sono i costi per ottenere la certificazione?

I costi per ottenere la certificazione Iso 9001 variano a seconda dell'impiego del consulente esterno e dei costi richiesti dall'ente certificatore. In genere le tempistiche necessarie per conformare tutti i vari aspetti della gestione aziendale ai requisiti indicati è circa 6 mesi.
Invia la tua richiesta per avere ciascuna delle informazioni su prassi e costi per la Certificazione Iso ad Avise.

LO STESSO SERVIZIO NEI COMUNI LIMITROFI

ALTRI SERVIZI SIMILI IN QUESTO COMUNE

Scopri le proposte e scegli la più vantaggiosa!