Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi pvc
Completando il form presente su questa pagina oppure telefonando ai nostri operatori, riceverai diversi preventivi per installare finestre in PVC ad Avola.

Analizzare i preventivi non implica costi o eventuali vincoli: ti sarà possibile mettere a confronto le proposte ricevute comodamente da casa tua e scegliere l'impresa attiva ad Avola a cui rivolgerti.

Per quale motivo installare serramenti in pvc?

Prediligere finestre in pvc, rispetto ad altri materiali, è consigliabile. A differenza di questi, infatti, il polivinile di cloruro (questo il nome completo) assicura un isolamento termico ed acustico ottimale, oltre ad essere preferito per la moltitudine di rifiniture e toni, perché li fanno adatti ad qualsiasi tipologia di abitazione. Gli infissi in pvc possono rivelarsi un vero e proprio elemento architettonico, capaci di dare carattere alla casa.

Gli infissi in pvc, oltre a garantire un ottimo isolamento termico e acustico, danno resistenza e interventi di manutenzione ridotti.

Perché scegliere finestre in pvc piuttosto che quelle in legno o alluminio?

Acquistare finestre e porte in pvc si può considerare un investimento; nonostante il costo all'inizio sia maggiore in confronto ad altri tipi di serramenti, con il passare del tempo la manutenzione quasi inesistente e la buona efficienza energetica ripagano indubbiamente la spesa iniziale.

A differenza degli infissi in legno, quelli in pvc, non necessitano di una grande manutenzione. Il legno, contrariamente, dopo i primi tempi, va riverniciato circa ogni tre anni.

Proprio per questo motivo, i serramenti in pvc sono adatti nelle zone della provincia di Siracusa dove l'azione di fenomeni esterni possono erodere i materiali, grazie alla loro grande resistenza. Per esempio, sono consigliati in abitazioni sul mare perché resistenti alla salinità.

Contattaci subito per scoprire le imprese della tua provincia e ricevere più preventivi!