Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi pvc
Riempiendo la scheda che visualizzi su questo portale oppure chiamando i nostri addetti, riceverai proposte differenti per la realizzazione di infissi in pvc nel territorio di Noto.

Confrontare le proposte è gratuito e non prevede obbligo d'impegno: avrai la possibilità di paragonare le proposte ricevute direttamente dal tuo cellulare o pc.

Quali sono i vantaggi degli infissi in pvc?

Porte e Finestre in pvc sono sempre più utilizzate in tempi recenti per la buona riuscita del materiale e la loro grande adattabilità. Utilizzati sia in ambienti moderni che classici, si abbinano a differenti stili di arredamento della tua abitazione a Noto in virtù della serie di rifiniture e colorazioni possibili.

Molto apprezzati per la loro flessibilità nell'utilizzo, pulizia semplice e forma estetica, finestre e porte in pvc vantano prestazioni energetiche ottimali. Hanno la caratteristica, infatti, di preservare il calore durante l'inverno e il fresco in estate, senza variazioni, in virtù della loro trasmittenza termica.

Installare infissi in pvc nella propria casa dà la possibilità di risparmiare fino al 50% delle spese per il riscaldamento degli edifici.

Che differenze ci sono tra porte e finestre in pvc e quelle in alluminio o legno?

Preferire finestre in pvc si può considerare un investimento; anche se il costo inizialmente sia maggiore rispetto ad altre tipologie di finestrea Noto, con il trascorrere degli anni la manutenzione quasi inesistente e l'ottima efficienza energetica ricompensano notevolmente il costo iniziale.

Diversamente dagli infissi in legno, il pvc non necessita di una grande manutenzione. Il legno, invece, oltrepassati i primi anni dopo il montaggio, va trattato almeno ogni 3 anni.

Proprio per questa motivazione, i serramenti in pvc sono consigliati nelle aree della provincia di Siracusa dove l'azione di fenomeni atmosferici possono corrodere la materia, grazie alla loro grande resistenza. Ad esempio, gli infissi in pvc si adattano bene per abitazioni sul mare poiché resistenti alla salinità.

Chiama subito per scoprire le aziende della tua provincia e ottenere più preventivi!