Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione abbattimento alberi

Per quale motivo rivolgersi a Abbattimento Alberi Avolasca?

Abbattere un albero non è un'operazione da improvvisare, richiede molte accortezze e frequentemente anche di richiesta di autorizzazioni e pratiche amministrative. Incaricare una ditta di professionisti esperti nell'abbattimento alberi ad Avolasca è di grande importanza. I rischi relativi all'abbattimento sono svariati e solo squadre di esperti sono in grado di affrontarli. Per la tua e altrui sicurezza rivolgiti ad un’impresa certificata tramite Comune.info.

Come viene effettuato l'abbattimento alberi?

Nel caso in cui l'albero si trovi in area privata o pubblica è necessario comunicare al Comune l'intenzione di tagliarlo o chiedere una formale autorizzazione prima di intervenire come nel caso in cui l'area sia soggetta a vincolo ambientale. Avrai la possibilità di affidare tutto alla ditta che incaricherai. 

Nell'evenienza che poi gli alberi da abbattere siano maestosi e si trovino in ambiti angusti è importante tagliarli in modo da non danneggiare cose o persone, per questo è necessario utilizzare carrucole e attrezzature adatte allo scopo.

Il sistema del tree climbing è molto efficace in special modo per alberi grandi, ma può essere effettuata solamente da professionisti, prevede l'arrampicata sull'albero e la recisione progressiva nella fase discendente. Incarica dunque solo imprese certificate come quelle che troverai tramite Comune.info. 

Come funziona il servizio abbattimento alberi ad Avolasca?

Sarà sufficiente inoltrare la richiesta tramite form o contattando il numero verde del nostro portale, fornire più indicazioni possibili riguardanti gli alberi da abbattere ed attendere poco tempo per i preventivi. Starà poi a te la selezione del preventivo più conveniente. Non hai alcun vincolo né obbligo, "solo" numerose opportunità di risparmio!

Compila la tua richiesta ed ottieni diversi preventivi per l'abbattimento alberi ad Avolasca.