Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione abbattimento alberi

Per quale motivo affidarsi ad Abbattimento Alberi Castellania?

Abbattere un albero non è un'attività semplice, necessità di molteplici precauzioni e molto spesso anche di permessi e pratiche amministrative. Incaricare una ditta di professionisti nell'abbattimento alberi a Castellania è di grande importanza. I pericoli correlati all'abbattimento sono moltissimi e solo squadre di esperti sono in grado di risolverli. Per la sicurezza di cose e persone non esitare a rivolgerti ad un’azienda certificata tramite Comune.info.

In cosa consiste l'abbattimento alberi?

A seconda che l'albero si trovi in area pubblica o privata sarà indispensabile comunicare al comune di Castellania l'intenzione di tagliarlo o richiedere un'autorizzazione ufficiale prima di procedere come in tutti i casi in cui l'area sia soggetta a vincolo ambientale. Avrai l'opportunità di delegare tutto all'impresa che avrai scelto. 

Quando poi gli alberi da abbattere siano molto alti e siano posti in ambiti angusti è importante tagliarli per non danneggiare cose o persone, per questo motivo si rende necessario l'utilizzo di carrucole e strumentazioni adatte allo scopo.

La tecnica del tree climbing è molto efficace in special modo per alberi molto alti, ma può essere effettuata esclusivamente da esperti, consiste nell'arrampicarsi sull'albero e la recisione progressiva in discesa. Scegli quindi solo ditte qualificate come quelle che potrai trovare mediante Comune.info. 

Come funziona il servizio abbattimento alberi a Castellania?

Ti basterà inoltrare la richiesta compilando il form o chiamando il numero verde del nostro sito, fornendo più indicazioni possibili in merito agli alberi da abbattere ed aspettare poco tempo per i preventivi. Rimarrà poi a te la selezione del preventivo più conveniente. Non hai vincoli né obblighi, "solo" differenti possibilità per spendere meno!

Inviaci la tua richiesta ed ottieni più di un preventivo per l'abbattimento alberi a Castellania.