Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione amministratore di condominio

Qual è il ruolo dell’amministratore di condominio ad Ayas?

L’amministratore rappresenta per legge il condominio situato nel comune d'Ayas e ha il compito dell'esecuzione di ciascuna decisione presa in sede di assemblea. L’amministratore di condominio ad Ayas può essere sia una persona fisica che una persona giuridica, basta che possieda i requisiti previsti dalla legge

Cosa ti offre il servizio Amministratore di condominio Ayas?

Il servizio Amministratore di Condominio Ayas ti consente di metterti in contatto con professionisti del settore e ricevere preventivi gratuiti per la gestione del condominio. Compila il form online o contattaci via telefono. I nostri collaboratori ti proporranno le loro migliori offerte per:
  • ripartizione oneri condominiali;
  • indire l'assemblea;
  • esecuzione delle decisioni dell'assemblea;
  • elaborazione del rendiconto annuale;
  • calcolo tabelle millesimali;

Calcolo delle tabelle millesimali

L'elaborazione delle tabelle millesimali è obbligatoria quando i condomini sono più di dieci. I millesimali sono, infatti, lo strumento attraverso il quale è possibile valutare le spese condominiali spettanti a ciascuna unità immobiliare. Queste sono calcolate sulla base di criteri fissi, che non subiscono alcuna modifica in seguito ad ipotetici interventi di ammodernamento o ristrutturazione delle singole unità abitative, quali la metratura, il piano nel quale è collocato l'appartamento e il suo orientamento.

Si possono redarre più tabelle per la valutazione delle spese. Accanto a quelle riguardanti la proprietà, basate su criteri non modificabili come la metratura dell'unità abitativa, l'orientamento a nord o sud e il piano, si accostano quelle relative all'uso, finalizzate a dividere le spese per i beni e servizi comuni in base all'uso che ne fa ciascun condomino.
Rivolgiti al nostro servizio Amministratore di condominio della tua città per ricevere più preventivi per la gestione del tuo condominio e selezionare l'offerta migliore. I professionisti del settore ti ricontatteranno in breve tempo dandoti ognuna delle informazioni di cui hai bisogno.

LO STESSO SERVIZIO NEI COMUNI LIMITROFI

ALTRI SERVIZI SIMILI IN QUESTO COMUNE

Contatta gli amministratori di condominio attivi ad Ayas e ricevi uno e più preventivi di spesa