Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione amministratore di condominio

Cosa fa l’amministratore di condominio a Brusson?

Gli amministratori di condominio sono i rappresentanti legali del condominio e hanno il compito dell'esecuzione di ognuna delle decisioni fissate durante l'assemblea. L’amministratore di condominio può essere sia una persona fisica che una persona giuridica, basta che abbia i requisiti previsti dalla norma

Cosa ti offre il servizio Amministratore di condominio Brusson?

Il servizio Amministratore di Condominio Brusson ti dà la possibilità di contattare esperti del settore e ottenere un preventivo gratuito e senza impegno per la gestione del condominio. Compila il modello online o contattaci telefonicamente. I nostri collaboratori ti proporranno preventivi per:
  • servizio gestione spese di condominio;
  • indire l'assemblea;
  • esecuzione dell'assemblea;
  • redazione del regolamento condominiale;
  • revisione millesimi;

Calcolo delle tabelle millesimali

La redazione delle tabelle millesimali è prevista dalla legge quando i condomini sono più di dieci. I millesimali sono, infatti, lo strumento attraverso cui si può valutare le spese per la gestione degli spazi comuni spettanti a ciascuna unità immobiliare. Esse vengono calcolate sulla base di parametri fissi, che non variano ipotetici lavori di ristrutturazione delle singole unità immobiliari, come ad esempio la metratura, il piano in cui è situato l'appartamento e il suo orientamento.

È possibile calcolare più tabelle per il calcolo delle spese. A quelle che si riferiscono alla proprietà, basate su criteri non modificabili quali la metratura dell'unità abitativa, l'orientamento a nord o meridione e il piano, si affiancano quelle riguardanti l'uso, con lo scopo di dividere gli oneri per i beni e servizi comuni in base all'uso che ne fa ciascun condomino.
Rivolgiti al nostro servizio Amministratore di condominio della tua città per avere uno e più preventivi per la gestione del tuo condominio e selezionare l'offerta più conveniente. I professionisti del settore ti ricontatteranno il prima possibile fornendoti ognuna delle informazioni che cerchi.

LO STESSO SERVIZIO NEI COMUNI LIMITROFI

ALTRI SERVIZI SIMILI IN QUESTO COMUNE

Le migliori offerte per la gestione del tuo condominio a Brusson!