Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione interior designer

Qual è il lavoro svolto dall'Interior Designer ad Ayas?

L'interior designer è lo specialista che si occupa degli aspetti funzionali, della comodità e degli arredi interni sia di edifici residenziali che commerciali ad Ayas e nella provincia.

Al contrario di architetti ed ingegneri, l'interior designer non interviene sugli elementi strutturali ed ingegneristici dell'edificio, ma cerca di regalare un nuovo aspetto agli ambienti, valorizzandone le potenzialità e accrescendone la funzionalità, secondo i bisogni del committente.

Interior Design Ayas è il servizio attivo nel territorio che ti permette di avere più proposte dai designer della tua città per tutti i servizi connessi al campo della ristrutturazione interni ad Ayas.

Quali sono i servizi che propone Interior Designer Ayas?

Ti presentiamo un servizio in grado di incontrare i tuoi bisogni, assicurandoti un servizio personalizzato e un supporto continuo in qualunque fase della progettazione sia di ambienti residenziali che commerciali.

Interior Designer Ayas ti offre:
  • progetto di interni;
  • arredi su disegno;
  • pianificazione spazi lavorativi;
  • illuminotecnica;

Restyling

Hai il desiderio di mutare l'aspetto della tua abitazione senza demolire muri o costruirne di nuovi muri? Ti offriamo un restyling degli ambienti per regalare una nuova immagine alla tua abitazione in modo economico e di grande efficacia.

Grazie alla competenza dei nostri collaboratori, Interior Designer Ayas ti fornisce soluzioni su misura per regalare nuova luce alla tua casa senza dover intervenire con opere in muratura. Inoltra la tua richiesta riferendo degli ambienti in cui intervenire, le tue esigenze e il tuo stile abitativo.

LO STESSO SERVIZIO NEI COMUNI LIMITROFI

ALTRI SERVIZI SIMILI IN QUESTO COMUNE

Richiedi le migliori offerte per dare vita nuova al tuo locale residenziale o commerciale!