Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Temi di avere pulci in casa e in giardino?

Spesso un'infestazione di pulci non si limita solamente ai nostri amici animali: essa si può estendere anche all'interno della nostra abitazione. la disinfestazione professionale da pulci ad Aymavilles è la soluzione a questo problema.

Come riconoscere le pulci?

Le pulci sono minuscoli animali ematofagi, cioè che traggono sostentamenti nutrendosi di sangue. Queste possono trovarsi nei mammiferi (tra cui l'essere umano) e uccelli. Benché esistano parecchie specie di pulci, identificare un'invasione di queste sui nostri animali da compagnia è piuttosto semplice. Questi parassiti, difatti, presentano una colorazione tendente al testa di moro oppure al rosso e misurano, quasi, 2-3 millimetri.

Abitualmente sono ammassati nelle zone del corpo più nascoste, come ad esempio l'interno gamba. Al fine di riconoscere se il nostro cucciolo abbia un'invasione di pulci sarà sufficiente cercare tra il suo pelo per vedere dei piccoli insetti bruni che si muovono in maniera rapida. Oltre a ciò, se vediamo anche rossori della cute, sicuramente dovremo prepararci ad affrontare un'infestazione di queste.

Cosa fare per uccidere le pulci?

Allo scopo di rimuovere definitivamente questi parassiti diviene necessario lavorare su ciascuno degli stadi di vita dell'insetto. È per tale motivo che diviene necessario il lavoro di specialisti della disinfestazione ad Aymavilles. La difficoltà maggiore, infatti, è arrestare la generazione dei parassiti. Una femmina deposita circa 50 uova in ciascuna giornata, le quali in un paio di giorni mutano in larve.

Se l'esemplare adulto si nutre con il mordere la cute dell'ospite, la larva si ciba di materiale organico sito in stuoie, pavimenti in moquette oppure lettiere. Nelle prime fasi di vita le pulci, infatti, sono accentrate particolarmente nelle zone che siamo soliti dividere con i nostri amici animali.

Per trovare una soluzione alla questione occorre un'opera mirata di disinfestazione, che stermini l'insetto durante ciascuna delle sue fasi vitali. Con il nostro portale, potrai chiedere in maniera assolutamente gratuita un preventivo per debellare le pulci dal tuo appartamento ad Aymavilles. Chiamando il numero o alternativamente compilando il form che è possibile vedere in questa pagina, riceverai le offerte migliori per la disinfestazione di questi molesti parassiti.

Imprese specializzate della provincia d' Aymavilles ti ricontatteranno in pochissimo tempo offrendoti ogni tipo di informazione sui costi e sulle tecniche usate per un'accurata disinfestazione.

LO STESSO SERVIZIO NEI COMUNI LIMITROFI

ALTRI SERVIZI SIMILI IN QUESTO COMUNE

Combatti le pulci con i
PROFESSIONISTI DEL SETTORE
Confronta più preventivi e scegli a chi affidare il servizio di disinfestazione pulci ad Aymavilles