Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Temete di avere un invasione di pulci in casa?

Di solito un'infestazione di pulci non riguarda solamente i nostri amici animali: essa può diffondersi anche all'interno del nostro appartamento. Un intervento di disinfestazione pulci ad Introd è la soluzione a questo problema.

Pulci: come riconoscerle?

Le pulci sono animali ematofagi di minuscole dimensioni, cioè che alimentano se stesse succhiando sangue. Queste si trovano nei mammiferi (incluso l'uomo) e uccelli. Sebbene vi siano diverse specie di pulci, riconoscere un'infestazione di queste sui nostri animali da compagnia è abbastanza facile. Questi parassiti, difatti, hanno una colorazione marrone o rossiccia e misurano, pressappoco, un paio di millimetri.

Di norma sono radunati nelle zone del corpo più coperte, come ad esempio l'interno coscia. Per verificare se il nostro cane o gatto abbia un'invasione di pulci dovremo solamente metterci alla ricerca dei minuscoli parassiti bruni che si muovono rapidamente. Oltre a ciò, se vediamo anche rossori della cute, senza dubbio ci troveremo a dover affrontare una loro infestazione.

Eliminare le pulci?

Al fine di sterminare in modo definitivo le pulci vi è la necessità di andare a lavorare su ciascuna delle fasi di vita del parassita. Proprio per questo motivo diventa fondamentale affidarsi a specialisti della disinfestazione ad Introd. La maggiore difficoltà, effettivamente, è frenare la generazione dei parassiti. Una femmina depone quasi mezza centinaia di uova ogni giornata, che in un paio di giorni si trasformano in larve.

Mentre l'esemplare adulto si alimenta mordendo la cute del corpo ospitante, la larva si nutre di materia organica situata in stuoie, pavimenti in moquette oppure lettiere. Uova e larve, difatti, si diffondono in particolare negli spazi che dividiamo con i nostri animali domestici.

Per trovare una soluzione alla questione dobbiamo fare ricorso a un'opera mirata di disinfestazione, che uccida l'insetto in ognuna delle sue fasi vitali. usando il nostro portale, potrai chiedere gratis un preventivo di spesa per disinfestare le pulci dalla tua casa ad Introd. Chiamando il numero telefonico oppure compilando il form che si trova su questa pagina, ti saranno mandate le offerte più convenienti per la disinfestazione di questi antipatici insetti.

Imprese specializzate della provincia d'Introd ti ricontatteranno in pochissimo tempo offrendoti ogni tipo di informazione sui costi e sulle procedure per un'accurata disinfestazione.

LO STESSO SERVIZIO NEI COMUNI LIMITROFI

ALTRI SERVIZI SIMILI IN QUESTO COMUNE

Risolvi il problema delle pulci con i
SPECIALISTI DEL SETTORE
Confronta più preventivi e scegli a chi affidare la disinfestazione pulci ad Introd