Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Esistono soluzioni per righe e macchie sul tuo parquet ad Aymavilles?

Il pavimento in parquet ovunque come ad Aymavilles indubbiamente è una scelta chic e adattabile. Infatti, oltre a creare un ambiente caldo, ben si sposa sia con la casa country che con l'ufficio ultramoderno.

In qualsiasi stanza il pavimento rappresenta una scelta decisiva ed è quello che maggiormente richiama gli sguardi. Quando si entra in uno stabile con la pavimentazione curata si avverte subito la sensazione che tutto abbia più valore.

Il parquet con lo scorrere del tempo, come ogni materiale, è soggetto ad usurarsi. Ciò avviene per tanti e tanti fattori della vita di ogni giorno come lo spostamento dell'arredamento, il calpestio, eventuali macchie procurate da sostanze chimiche, ma anche l'avere animali domestici che con le unghie possono alla lunga danneggiarlo.

Il vantaggio del parquet è che, per come è composto, si può con un trattamento riportarlo a nuovo: parliamo della lamatura o levigatura.

Quanto può costare una lamatura parquet ad Aymavilles?

Il nostro servizio ti da l'opportunità di visionare una serie di preventivi per il trattamento di lamatura parquet .

Starà a te la scelta riguardo a chi affidare la levigatura del tuo parquet: bisogna sempre tenere conto che una ditta seria unisce esperienza e professionalità ad attrezzature all'avanguardia.

Il costo per la levigatura parquet varia tra i 10 € e i 20€ al metro quadro.

Dopo quanto tempo dalla lamatura parquet si può entrare nella stanza?

Per lavorare una superficie in parquet di circa cinquanta metri quadri sono richiesti almeno 2 giorni. Il tempo varia a seconda della grandezza del pavimento, ma si deve considerare anche un altro elemento: lo stato del pavimento.

Capita, infatti, che sia necessario procedere a stuccare le fessure o rimettere in sede delle tavolette che si erano scollate. Il che richiede tempi più lunghi.

Dopo la lamatura è necessario un periodo di riposo durante il quale il pavimento non può essere calpestato. Di solito per superfici di medie dimensioni può bastare un giorno, tuttavia quando le superfici sono più grandi sarà necessario più tempo.

LO STESSO SERVIZIO NEI COMUNI LIMITROFI

ALTRI SERVIZI SIMILI IN QUESTO COMUNE

Lamatura Parquet ad Aymavilles: ottieni subito preventivi dai professionisti più vicini a te e rinnova il tuo parquet