Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie ferroli

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Il servizio di Ferroli Caldaie Azeglio rende possibile contattare i professionisti del tuo comune per la commercializzazione, la manutenzione, la riparazione e l'assistenza in tutto il territorio del comune d'Azeglio e provincia.

Potrai ricevere molteplici offerte dagli specialisti per l'assistenza tecnica Ferroli ad Azeglio in tempi brevi e senza doverti muovere da casa. Compilando il modulo che vedi su questa pagina oppure contattando i nostri operatori, verrai ricontattato dai manutentori d'Azeglio ottenendo informazioni sulla vendita, assistenza e sui relativi prezzi.

Perché effettuare la manutenzione della caldaia?

Una corretta manutenzione della caldaia Ferroli è basilare per la tua incolumità, poiché si configura come il primo passo per contrastare incidenti domestici. Non solo: la legge vigente obbliga tutti i possessori di impianti di riscaldamento ad eseguire il controllo sugli impianti.

Annualmente in Italia si verificano oltre cento incidenti connessi a fughe di gas o esplosioni legate al non corretto funzionamento degli impianti. Vi è solamente un modo per evitare questa tipologia di incidenti: la loro prevenzione!

La tempistica con cui vanno effettuati gli interventi di manutenzione è prescritta nel rispettivo libretto di manutenzione ed uso della caldaia Ferroli e varia a seconda della potenza dell'impianto e del combustibile con il quale è alimentata.

Quali sono i servizi che possiamo offrirti?

Contattando i nostri tecnici avrai la possibilità di ottenere più preventivi gratuiti per molteplici servizi ad Azeglio, tra cui:
  • manutenzione ordina e straordinaria;
  • lavaggio chimico disincrostante;
  • Bollino Blu;
  • analisi dei gas.
Tecnici esperti e costantemente aggiornati saranno in grado di consigliarti le soluzioni più idonee per il buon funzionamento del tuo impianto di riscaldamento. Tramite il nostro servizio potrai ottenere diversi preventivi gratuitamente per la vendita, l'installazione e la revisione del tuo impianto termico.

In più, Pronto intervento Caldaia Ferroli Azeglio ti permetterà di avere a casa tua, dopo poco tempo dalla chiamata, un professionista specializzato nella riparazione di guasti.

Chiamaci per avere informazioni più dettagliate su disponibilità e tariffe!