Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie junkers

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Cosa ti offre il servizio assistenza Junkers Azeglio?

I nostri tecnici, specializzati nell'assistenza sui prodotti Junkers ad Azeglio, offrono assistenza immediata, manutenzione e riparazione delle caldaie Junkers in tutto il territorio della provincia di Torino. Continuamente formati sulle nuove tecnologie e sulle disposizioni riguardo gli impianti di riscaldamento, i nostri collaboratori sapranno soddisfare ognuna delle tue necessità mostrandoti le loro migliori offerte sia per la vendita che per la manutenzione sul tuo impianto termico.

Fra i diversi servizi potrai trovare:
  • controlli ordinari;
  • rilascio bollino blu;
  • pronto intervento;
  • controllo delle emissioni;
  • lavaggio chimico
  • fornitura ricambi originali.

Pronto intervento caldaia

Mettendoti in contatto con il nostro servizio di Pronto intervento caldaie ad Azeglio e provincia, potrai ricevere l'assistenza di un tecnico direttamente a casa tua dopo poche ore dalla chiamata, garantendoti il ripristino del giusto funzionamento. Punto basilare del nostro servizio è infatti la fitta rete di tecnici, dislocati ed attivi su tutto il territorio del comune e pronti ad intervenire in tempi brevi.

Cosa posso fare per usufruire del servizio?

Se desideri sapere il costo di un intervento di assistenza compila il modulo che vedi sulla nostra pagina internet oppure chiamaci. Così facendo, confronterai gratuitamente vari preventivi per i servizi di assistenza sulla tua caldaia Junkers ad Azeglio. Potrai così scegliere la proposta più vantaggiosa. Il nostro servizio di confronto preventivi è gratuito e senza nessun obbligo di impegno.

Trova i collaboratori d'Azeglio e consulta i preventivi