Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione cemento stampato

È possibile creare in cemento stampato anche superfici verticali?

Il cemento stampato si può usare sia per la creazione di pavimentazioni che di pareti verticali, riproducendo l'aspetto della pietra naturale con l'utilizzo di cemento e malte.

Utilizzando il cemento stampato si possono creare muri, colonne, pannelli, scale e qualunque tipologia di elemento decorativo creando pertanto pareti e dettagli di grande impatto estetico, con un costo minore rispetto all'impiego di pietre e materiali naturali.

Per quale motivo preferire pavimenti stampati?

Il cemento, da sempre utilizzato nell'ambito edile, ha trovato svariati impieghi in virtù delle tecnologie innovative e tramite l'aggiunta di resine. Oggi dunque il cemento, oltre ad essere impiegato nella struttura di edifici, viene impiegato anche a scopo ornamentale.

Il cemento stampato è utilizzato per riprodurre su piani orizzontali e verticali gli effetti estetici della pietra naturale, offrendo l'opportunità di realizzare molteplici texture. Inizialmente adoperato nelle costruzioni edili industriali, oggi il ricorrere al cemento stampato è largamente esteso anche nell'edilizia residenziale e commerciale ad Azeglio.

In che modo visualizzare preventivi gratuiti per Cemento stampato ad Azeglio?

Cemento Stampato Azeglio è il servizio che ti permette di ricevere preventivi gratuiti e senza vincoli di spesa per la creazione di pavimenti in cemento stampato nella provincia di Torino.

Inoltra la tua richiesta completando il form che visualizzi sul nostro sito oppure chiama i nostri operatori e riceverai le migliori proposte dalle ditte di zona.

Ottieni preventivi gratuiti e senza alcun obbligo di impegno