Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione cemento stampato

Come visualizzare preventivi gratuiti per la realizzazione di Cemento stampato a Caravino?

Il nostro servizio ti dà la possibilità di avere preventivi gratuiti e senza vincoli di spesa per la realizzazione di pavimentazioni in cemento stampato a Caravino e provincia.

Invia la tua richiesta completando la scheda che trovi online oppure contatta telefonicamente i nostri operatori e riceverai in breve le migliori proposte dalle aziende di Caravino.

Come far fronte alla manutenzione di una pavimentazione in cemento stampato?

Tra i vantaggi principali del cemento stampato vi è proprio la quasi completa assenza di manutenzione. Trattandosi di un pavimento privo di fughe, risulta assolutamente facile da pulire grazie anche all'inesistenza di punti dove potrebbero crescere erbe infestanti e muschi oppure posarsi la sporcizia.

La manutenzione ordinaria di una pavimentazione stampata a Caravino è pertanto limitata alla sua pulizia, da eseguire soltanto con acqua e un normale sapone non acido.

In fase di posa del pavimento in cemento stampato, inoltre, è possibile trattattare la superficie attraverso l'unione di resine, rendondola protetta da grasso e macchie di olio.

Per quale motivo optare per pavimenti stampati?

La malta cementizia, da sempre utilizzata in edilizia, ha trovato varie applicazioni in virtù delle tecnologie innovative e tramite l'accostamento di resine. Oggi dunque il cemento, oltre ad essere impiegato nella struttura di edifici, è usato anche a scopo ornamentale.

Il cemento stampato è adoperato per riprodurre su piani orizzontali e verticali gli effetti estetici della pietra naturale, fornendo l'opportunità di avere differenti texture. Inizialmente usato nell'ambito dell'edilizia industriale, ora il ricorrere al cemento stampato è ampiamente vasto anche nell'edilizia residenziale e commerciale a Caravino.

Contattaci per ottenere preventivi gratuiti per Cemento Stampato a Caravino