Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione interior designer

Mettiti in contatto con un Interior Designer ad Azeglio!

Interior Designer Azeglio ti consente di metterti in contatto con i professionisti della provincia di Torino e ottenere un preventivo personalizzato. Riempiendo i campi del form che visualizzi su questa pagina o, in alternativa, chiamando i nostri operatori, visionerai gratis più offerte per i servizi di progettazione interni ad Azeglio.

Ti suggeriamo di immettere la richiesta indicando il maggior numero di dettagli possibile, quali la superficie dei locali residenziali o commerciali, in quali ambienti si vuole intervenire, lo stile che si preferisce, se si vogliono riutilizzare gli arredi esistenti oppure comperarne degli altri, il budget disponibile, e via dicendo. Questo è basilare per elaborare preventivi dettagliati e trasparenti, che incontrino i tuoi bisogni e le tue preferenze.

Arredamento per negozi

Stai aprendo una tua attività e cerchi un'idea per arredare il locale?

Mai come negli spazi di lavoro, la disposizione degli arredi e la disposizione delle luci deve essere funzionale all'attività svolta. Inoltre, l'immagine degli ambienti è subito legata a quella che l'azienda vuole trasmettere di sé, diventandone un vero e proprio biglietto da visita.

Interior Designer Azeglio sarà in grado di presentarti soluzioni su misura e ideali per progettare spazi lavorativi, studiandone le esigenze. Il nostro obiettivo è guidare i clienti nella realizzazione di spazi che possano aumentare il valore dell'azienda, sottolineandone il carattere e l'etica.

Home relooking

Vuoi dare un nuovo aspetto alla tua abitazione conservando i mobili esistenti? Interior Designer Azeglio ti offre il servizio di relooking, per donare un nuovo aspetto alla tua casa. Differentemente da una mera ristrutturazione, il relooking non cambia opere strutturali, operando invece tutto ciò che è già presente, accrescendo le potenzialità dell'appartamento.

Interior designer Azeglio è sviluppato per chi desidera donare un tocco nuovo e personale alla propria casa o al proprio spazio di lavoro. Più facile e low cost rispetto alla ristrutturazione, il nostro servizio di relooking ti consente di rimodernare la tua abitazione con colorazioni, nuova visione degli spazi, particolari, finiture e decori. Home relooking Azeglio può intervenire su una, più stanze oppure l'intero appartamento.

Ricevi le migliori offerte per dare vita nuova alla tua casa!