Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione interior designer

Contatta un Designer di Interni della tua zona!

Il servizio Interior Designer Settimo Rottaro ti dà la possibilità di contattare i designer di Settimo Rottaro e ricevere un preventivo personalizzato. Riempiendo il modello posizionato sulla nostra pagina o, in alternativa, chiamando i nostri addetti, potrai visionare gratis più preventivi di spesa per i servizi di interior design Settimo Rottaro.

Ti suggeriamo di inviare la richiesta descrivendo il più gran numero di dettagli possibile, quali i metri quadrati dell'appartamento, gli ambienti in cui si desidera intervenire, lo stile che si preferisce, la volontà di utilizzare gli arredi esistenti oppure comperarne degli altri, il budget a disposizione, e via dicendo. Ciò è basilare al fine dell'elaborazione di preventivi chiari e trasparenti, che siano in linea con i tuoi bisogni e il tuo stile abitativo.

Quali sono i vantaggi di Interior Designer Settimo Rottaro?

I nostri esperti si occuperanno di dare una nuova vita agli ambienti unendo materiali innovativi, tecnologia, pezzi di design, ispirazioni artistiche e tendenze.

Lo studio dell'illuminazione, delle tonalità e degli arredi trasformeranno la tua casa o il tuo negozio in uno spazio unico, studiato per venire incontro alle tue necessità, dando valore a potenzialità e dettagli.

Dal concept al dettaglio: il servizio Interior Designer che ti presentiamo si occuperà di tutte le fasi della progettazione.

Home relooking

Vuoi dare un nuovo aspetto alla tua casa conservando i mobili esistenti? Interior Designer a Settimo Rottaro ti offre il servizio di home relooking, per regalare nuova vita al tuo appartamento. Diversamente da una ristrutturazione, il relooking non interviene su opere strutturali, intervenendo invece su tutto quello che è già esistente, incrementando le potenzialità degli spazi.

Il servizio che ti offriamo è sviluppato per tutti coloro che desiderano regalare una nuova immagine alla propria abitazione o alla propria azienda. Un intervento più facile ed economico paragonato alla ristrutturazione, il nostro servizio di home relooking ti offre la possibilità di rinnovare il tuo appartamento con colorazioni, nuovo utilizzo degli spazi, particolari, rifiniture e decorazioni. Home relooking Settimo Rottaro può intervenire su una, più stanze oppure l'intera abitazione.

Richiedi le migliori offerte per dare vita nuova alla tua casa!